Oggi ho avuta la conferma dal conci che me la immatricolano il 3, lui dice al max il 4/01......ma sa che potrei strangolarlo! (oppure avanzerò richieste tipo tagliandi gratis che non fanno mai male

Io chiederei il tagliando dei 10000 gratis e un forte sconto sugli accessori/optional...Camomillina1981 ha scritto:Il mio 100 messaggio per comunicarvi la mia leonessa viene immatricolata domani mattina e nel primo pomeriggio la vado a ritirare (sempre che non ne spunti ancora qualche intoppo)
Secondo voi è lecito chiedere 1 o 2 tagliandi gratis per i gg che mi hanno fatto aspettare? Beh chiedere non costa nulla!
A me hanno detto che si pagano solo "i materiali", quindi suppongo 30-40€ di olio. Stranamente non mi pare che nel libretto ufficiale di manutenzione sia previsto il cambio dell'olio a 10.000; io comunque lo farò volentieri a conclusione del rodaggio. Tra l'altro il 16HDI dovrebbe accontentarsi di solo 4 litri, quindi si tratta si un cambio olio economico rispetto a tanti altri motori.Camomillina1981 ha scritto:Ma il tagliando dei 10000 non è gratis già di suo??