Salve a tutti!!! Sono una new entry ed ho come credo molti di questo forum una peugeot 206 che è la mia passione! Ha qualke annetto di troppo ma è in ottimo stato e ci voglio mettere tutta la passione per renderla una gran peugeot! Sono atterrato su questo forum sperando di trovare grazie anke al vostro aiuto (speriamo) dritte e consigli utili su come migliorare la mia tigrotta! Ringrazio tutti anticipatamente!! E sempre peugeot nel cuore
Ciao Dominyc e benvenuto con noi appassionati di vetture Peugeot. La 206 è una di quelle vetture che pur con alcuni anni dimostra ancora un certo fascino ed ha ancora tante freccie da tirare. Per qualsiasi tua curiosità esiste l'apposita sezione qui sul forum, inserisci li le tue domande ed attendi risposta dai colleghi 206isti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011