PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho la targa

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gianlucamichela
Peugeottista curioso

Ho la targa

Messaggio da gianlucamichela »

Finalmente oggi ho la targa :lol: (ieri 3 Gennaio la sede centrale della motorizzazione di Roma era chiusa e non immatricolavano in tutta Italia) alle 17 scatta il ritiro del "mezzo" e poi potrò postare foto ed impressioni generali anche se devo dire che già solo averla vista quando l'hanno scaricata dal camion nel parchegggio del concessionario è stata un'emozione 8) .............così come sara un'emozione forte abbandonare la mia fidata Fiat Punto GT :wink: che dopo ben 11 anni e 150.000 Km è stata compagna di mille viaggi ed emozioni senza mai lasciarmi a piedi (nemmeno per una foratura 8) )..................

a presto
307 SW Speed'Up HDi 136CV Grigio Ferro Imm. 04/01/2005
Antifurto Peugeot - Specchi Rip. Elettrici - Reg. e Lim. di Velocità - Sensori Parcheggio - Pack 7 posti - Pack Visibilità - Carica CD - Rete Verticale Fermabagagli - Navigatore HP 2210 con TOM TOM 5
Su quattro ruote un domatore di felini - Peugeot 307 SW
Su due ruote un dominatore di deserti - Honda XRV 750 Africa Twin

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Beh... che dire... ricordati la macchina fotografica ;)

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 8)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: Ho la targa

Messaggio da nene982 »

gianlucamichela ha scritto:così come sara un'emozione forte abbandonare la mia fidata Fiat Punto GT

Vedrai.............(pacca sulla spalla virtuale)...............ti passerà :wink: !!!!!!!!!!!!!!!

E mi raccomando....macina un pò di Km e posta un pò le tue impressioni!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Torna a “Presentazione alla Community”