Ebbene si! Stasera ho ricevuto la fatidica telefonata
La piccola è arrivata e domani sera vado a vederla , a pagarla e avviare tutto l'ambaradan per l'immatricolazione... se la burocrazia non ci mette la coda il prossimo week end comincerò a godermela (chiusa purtroppo )
Ciao!!!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Salire a bordo di una CC nuova fiammante è sempre una goduria, chiusa o aperta che sia.......
Auguri!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
E la burocrazia ci ha messo la coda c.v.d.... niente targhe fino a lunedì o martedì... sono passati più velocemente ottobre, novembre e dicembre che non questa settimana
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Oggi alle 12 l'ho presa in consegna... è BELLISSIMA! Se non avrà rogne la nostra sarà una bella storia d'amore
Tra le altre cose... non so da voi... ma qui oggi è primavera... 17 gradi... quindi penso proprio che tra un paio d'ore me ne andrò a casa in versione cabrio
Posterò presto foto e impressioni
Ciao!!!