PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trepidante attesa

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
occhigrigi
Peugeottista curioso

Trepidante attesa

Messaggio da occhigrigi »

Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum che seguo da "guardone" da un pò di tempo 8).
Forse la mia nuova CC arriverà questa settimana :D se il conce mantiene la parola ... speriamo bene perchè non vedo l'ora di pensionare la mia Puntina cabrio che con 140K km non ce la fa quasi più :( anche se abbandonarla mi intristisce un pò ...
La CC, ma che bella che è, anche se sceglierla è stato particolarmente duro in quanto già infelice possessore di una 307 Hdi 110 cv nera ... infelice perchè l'ho lasciata alla ex moglie che adesso se la gode :? Stavo per andare sul Megane ma poi la bellezza della CC ha avuto il sopravvento sulle malinconie varie ... e adesso per la tipa non resta che rosicare :lol:
Ancora un saluto e spero di dare presto buone notizie ...
307 CC 1.6 Grigio ferro
ex possessore di 307 2.0 Hdi 110 Cv Nero (lasciata alla ex che adesso rosica però)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Benvenuto fra noi ! hai fatto bene a restare sulla 307 ... poi passando alla CC ti sei tolto anche un bello sfizio :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Noooo "metà del mio regno ma lasciami la 307" :lol:

Cmq bella scelta, credo che non te ne pentirai.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ottima scelta... Complimenti :applause:

Pensa se poi dovessi incontrare la tua ex mentre giri in versione open!! :bounce:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

occhigrigi
Peugeottista curioso

Messaggio da occhigrigi »

Tristessssaaaa :cry: telefonato al conce, hanno il num di telaio ma non gli è ancora arrivata :( se tutto va bene se ne parla martedì/mercoledì prox ... aaaaahhhhhh, soffro troppo :(
307 CC 1.6 Grigio ferro
ex possessore di 307 2.0 Hdi 110 Cv Nero (lasciata alla ex che adesso rosica però)

Torna a “Presentazione alla Community”