PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con Blocco Chiave Cruscotto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Problema con Blocco Chiave Cruscotto

Messaggio da dr.problem »

Ciao Ragazzi..

Stasera mi è successo 1 cosa strana... spengo la macchina tiro via la chiave dal cruscotto e la spia della Batteria mi rimane accesa, posso chiudere e aprire i finestrini e in piu mi funziona anche la radio (che normalmente dovrebbe funzionare solo quando è in contatto).. vi e mai successo a qualcuno di voi una cosa simile ???

Ovviamente sto parlando di una 406 1.9 StDt del 97
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Re: Problema con Blocco Chiave Cruscotto

Messaggio da mefisto »

dr.problem ha scritto:Ciao Ragazzi..

Stasera mi è successo 1 cosa strana... spengo la macchina tiro via la chiave dal cruscotto e la spia della Batteria mi rimane accesa, posso chiudere e aprire i finestrini e in piu mi funziona anche la radio (che normalmente dovrebbe funzionare solo quando è in contatto).. vi e mai successo a qualcuno di voi una cosa simile ???

Ovviamente sto parlando di una 406 1.9 StDt del 97
A me non è mai successo .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema con Blocco Chiave Cruscotto

Messaggio da dr.problem »

indovinate cosa era... i fili dell'alternatore che toccavano l'uno con l'altro.... non ci avrei mai messo la mano sul fuoco che potesse fare quello scherzo....
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “Presentazione alla Community”