PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccolaaaa !! ma l'attesa continua :-(

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
occhigrigi
Peugeottista curioso

Eccolaaaa !! ma l'attesa continua :-(

Messaggio da occhigrigi »

Ieri mi ha chiamato il concessionario: la sua CC è arrivata, o la borsa o la vita :shock: Vado, pago il dovuto, ma devo aspettare ancora fino a martedì/mercoledì prossimo per averla :cry: :cry: :cry: per lungaggini burocratiche legate all'immatricolazione sob sob sob.

Cmq non ho resistito a fotografarla nonostante fosse ancora lurida ed incerata :?

Ecco qua la bimba :) Un saluto a tutti !!!
307 CC 1.6 Grigio ferro
ex possessore di 307 2.0 Hdi 110 Cv Nero (lasciata alla ex che adesso rosica però)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Beeeeeeelllllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Dai tieni duro!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccolaaaa !! ma l'attesa continua :-(

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

occhigrigi ha scritto:Ieri mi ha chiamato il concessionario: la sua CC è arrivata, o la borsa o la vita :shock: Vado, pago il dovuto, ma devo aspettare ancora fino a martedì/mercoledì prossimo per averla :cry: :cry: :cry: per lungaggini burocratiche legate all'immatricolazione sob sob sob.

Cmq non ho resistito a fotografarla nonostante fosse ancora lurida ed incerata :?

Ecco qua la bimba :) Un saluto a tutti !!!
Siamo in due allora... la mia l'ho pagata martedì 11 gennaio e di targhe ancora nemmeno l'ombra... sto cominciando a dare segni di squilibrio... e a inferocirmi non poco... quel cornuto del conce mercoledì mattina alle 8:01 era in banca incassare l'assegno... arghhhhhhhhh :angryfire:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

La CC ha sempre il suo fascino particolare ..... complimentissimi!!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

occhigrigi
Peugeottista curioso

Sto andando ...

Messaggio da occhigrigi »

.. a prenderla :D
Ieri sera ha telefonato il conce che mi ha dato la buona notizia di avere i documenti pronti, invece di martedì prox come mi mi aveva detto ...
Rapido giro di telefonate con GenialLoyd ed assicurazione pronta in 4 e 4 8 ...
Che dire, sono emozionato.
Appena torno apro un nuovo topic con le foto per condividere con voi la gioia della fiammante CCina ...
Un saluto a tutti e buon sabato !!
307 CC 1.6 Grigio ferro
ex possessore di 307 2.0 Hdi 110 Cv Nero (lasciata alla ex che adesso rosica però)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Un' ottimo modo per passare il weekend! :lol:
La mia l'ho ritirata il primo giorno delle ferie estive ed è stata una piacevole combinazione :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

E vai sono sono contento per te :wink:
Vedrai che il piacere di averla tra le mani ti farà dimenticare l'attesa ... buon divertimento!!! :D

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “Presentazione alla Community”