Chi è che affibbia la categoria? Io mi ritrovo ad essere "peugeottista curioso" che in effetti rispecchia la mia attuale voglia di sapere dal mio ritorno in Peugeot dopo 14 anni. Come si fa a diventare 407ista ufficiale? Voglio impegnarmi!
407 SW 2.0 HDI 103 kw EURO 5 Business Ciel grigio silver.
ogni tot messaggi scritti si passa di categoria, ce ne sono 5 o 6....per diventare ufficiale invece come ha ben detto Bobkent bisogna iscriversi al Club e si hanno tanti vantaggi e gadgets
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI