L'auto elettrica si avvicina: Peugeot Italia e Sorgenia hanno appena sottoscritto una lettera d'intenti per sviluppo della mobilità elettrica sul territorio nazionale.
Potete leggere qui maggiori dettagli sull'operazione!

io non capisco cosa possano fare le auto elettriche per l'ambiente in Italialukebs ha scritto:L'intento è buono e Peugeot è sempre avanti nelle questioni della salvaguardia dell'ambiente, però credo che la vendita su larga scala di auto elettriche sia ancora ben distante nel tempo....spero di sbagliarmi
in tutte le cose poi ci son i pro e contro, però credo che in questo caso si avrebbero più vantaggi....fermo restando che la commerializzazione su larga scala è ancora lunga da venireTiti ha scritto:io non capisco cosa possano fare le auto elettriche per l'ambiente in Italialukebs ha scritto:L'intento è buono e Peugeot è sempre avanti nelle questioni della salvaguardia dell'ambiente, però credo che la vendita su larga scala di auto elettriche sia ancora ben distante nel tempo....spero di sbagliarmi![]()
A meno che non acquistiamo l'energia elettrica all'estero
io penso al fatto che in Italia la maggior parte della produzione elettrica deriva da centrali a carbone e petrolio e quindi un beneficio per l'ambiente non ci sarebbe,magari se velocizzano la costruzioni di centrali atomiche allora sarebbe più veritierolukebs ha scritto:in tutte le cose poi ci son i pro e contro, però credo che in questo caso si avrebbero più vantaggi....fermo restando che la commerializzazione su larga scala è ancora lunga da venireTiti ha scritto:io non capisco cosa possano fare le auto elettriche per l'ambiente in Italialukebs ha scritto:L'intento è buono e Peugeot è sempre avanti nelle questioni della salvaguardia dell'ambiente, però credo che la vendita su larga scala di auto elettriche sia ancora ben distante nel tempo....spero di sbagliarmi![]()
A meno che non acquistiamo l'energia elettrica all'estero