PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avaria airbag
Avaria airbag
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se ha mai avuto problemi con la segnalazione avaria airbag.... da un po a me succede che appare questo tipo di segnalazione .... qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la centralina guasta o un problema di connettori... ho letto che il primo modello del 2004 aveva questo difetto ... infiltrazioni acqua ..... la mia 807 è del 2007..... grazie.
ps. dove si trova questa centralina, è difficile arrivarci per darci un occhiata??????
ps. dove si trova questa centralina, è difficile arrivarci per darci un occhiata??????
-
- Peugeottista curioso
Re: Avaria airbag
La centralina si trova sotto il pianale fra i due sedili anteriori, in un vano chiuso con bulloni a cui si accede dall'interno.
Personalmente sconsiglio di toccarlo. Consiglierei, prima di incappare in problemi, di portare la macchina in officina a far verificare la centralina.
A me sono esplosi gli airbag senza motivo per "infiltrazioni di acqua" secondo la peugeot e da ottobre 2009 ancora ho la macchina ferma.
Personalmente sconsiglio di toccarlo. Consiglierei, prima di incappare in problemi, di portare la macchina in officina a far verificare la centralina.
A me sono esplosi gli airbag senza motivo per "infiltrazioni di acqua" secondo la peugeot e da ottobre 2009 ancora ho la macchina ferma.
-
- Peugeottista curioso
ah, scusate: buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ex felice possessore di una 807, prima dell'evento di cui dico sopra.
ciao mi sai dire di che anno è la tua 807????airbagesplosi807 ha scritto:ah, scusate: buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ex felice possessore di una 807, prima dell'evento di cui dico sopra.
ma questa condensa che si crea sotto il tappetino..... è zuppo d'acqua cosa la crea?? se si tratta dello scarico aria condizionata .... otturato... dove si trova?
- bassplayer
- Moderatore
Si é l'acqua del climatizzatore. Non deve scaricare nell'abitacolo!! Se lo fa c'é un errore di assemblaggio dell'auto! CApitava spesso sulle Marea e Stile della fiat ad esempiomiky1672 ha scritto:ma questa condensa che si crea sotto il tappetino..... è zuppo d'acqua cosa la crea?? se si tratta dello scarico aria condizionata .... otturato... dove si trova?
salve,problema uguale a te risolta con un taglio del tubicino che porta la condensa stto la machina......non tutto oviamente,solo il becuccio che va fuori dal abitacolo.l'estate scorsa o trovato il tapetino del conducente zeppo d'acqua,apro a spondina vicino al pedale d'accelerazione e la ho visto che era pieno d'acqua,ho toltto il tubicino e con un forbice o dagliato per 0,5mm la gomma....problema risolta.....
ciao che auto hai?? io il tubicino l'ho trovato, nell'807 si trova sotto la leva del cambio, come posso sapere se è otturato, aprendo il clima un pò d'aria esce , ma acqua neanche l'ombra.clamavit ha scritto:salve,problema uguale a te risolta con un taglio del tubicino che porta la condensa stto la machina......non tutto oviamente,solo il becuccio che va fuori dal abitacolo.l'estate scorsa o trovato il tapetino del conducente zeppo d'acqua,apro a spondina vicino al pedale d'accelerazione e la ho visto che era pieno d'acqua,ho toltto il tubicino e con un forbice o dagliato per 0,5mm la gomma....problema risolta.....
una 807 del 2004,e normale l'acqua esce poco a la volta.quando tu guardi nel tubicino lo vedrai otturato,taglia un po non tanto............0,2-0,3cm.....2 3mm,e poi dimi se problema risolto,
mi arrendo ... dopo due officine ... ed una centralina airbag sostituita ancora acqua ..... 

qualcuno mi sa dire se esiste e dove posso trovare uno spaccato del disegno ... dell'impianto aria cond della 807??? ho deciso di provare col fai da te ...
caro fai cosi come ti odeto ed non credo che avrai piu problemi