PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono un nuovo utente ke bello!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Brescia84
Peugeottista appassionato

Sono un nuovo utente ke bello!!!!!

Messaggio da Brescia84 »

:lol: Si sono un nuovo iscritto, in attesa della mia nuova Leonessa

Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito siete GRANDI!!!!
Ora, mi aspetto tanti benvenuti da voi e tante informazioni sulla 307, io diventerò possessore di una 307 1600 16v 110 cavalli, 5p, grigio metallizzato, cambio automatico. :D :D :P [/b]
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciaooooo benvenuto...che bello sentire questo entusiasmo.....allora 307 in arrivo eh...anche io ho la 1.6 110 benzina, e mi trovo prorpio bene....appena hai la belva sotto mano mi raccomando....FOOOOOOOTOOOOOOO!!!!! Ciao!!!!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Benvenuto!!!

E' un 1.6 disel o benzina
Cmq attendiamo le foto :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Kennet ha scritto:Ciaooooo benvenuto...che bello sentire questo entusiasmo.....allora 307 in arrivo eh...anche io ho la 1.6 110 benzina, e mi trovo prorpio bene....appena hai la belva sotto mano mi raccomando....FOOOOOOOTOOOOOOO!!!!! Ciao!!!!!!!! :D
sicuramente kennet non vedo l'ora!!!

:oops: ascolta hò una domanda da farti come faccio per inserire un immagine sopra al mio profilo (es:tu hai un bel pupazzetto dei cartoni animati)

grazie anticipatamente :wink:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

nitrous
Peugeottista novello

Messaggio da nitrous »

Beh fratellino benvenuto... a parte il cambio automatico le nostre macchine sono uguali... ancora complimentoni per la scelta...
ciao e a presto
mi raccomando le foto...
:P
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Camomillina1981 ha scritto:Benvenuto!!!

E' un 1.6 disel o benzina
Cmq attendiamo le foto :D
1.6 Benzina perchè il cambio automatico lo fanno su questa cilindrata o sul 2.0 ma mi sembrava eccessivo per la mia prima auto. comunque grazie per il benvenuto

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Per aggiungere l'avatar devi andare nel tuo profilo e nell'ultima parte c'è la sez. per metterlo. Attenzione perchè deve essere di dimensioni ridotte, ma non ricordo di quanto.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Brescia84

Messaggio da Brescia84 »

Camomillina1981 ha scritto:Per aggiungere l'avatar devi andare nel tuo profilo e nell'ultima parte c'è la sez. per metterlo. Attenzione perchè deve essere di dimensioni ridotte, ma non ricordo di quanto.

Grazie ci sono riuscito è stata una mia svista :D

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Occhio che hai l'avatar uguale a gulfstream, se ha messo il copriright sei fregato :lol: :lol: :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

max3cuore7
Peugeottista curioso

Cambio automatico?

Messaggio da max3cuore7 »

Ciao, anche io mi sono appena iscritto ma ancora non ho ancora ordinato la mia belva perché sto aspettando il restyling!
Colgo l'occasione per chiederti qualcosa sul cambio automatico, l'hai già provato (magari dal conce) o qualcuno ti ha consigliato? Cosa puoi dirmi di comfort e consumi? Io vorrei prendere la CC con cambio aut. ma onestamente sono un po' spaventato da consumi e costi di gestione.
Cmq complimenti per l'acquisto ciao ciao
max3cuore7

Brescia84

Re: Cambio automatico?

Messaggio da Brescia84 »

max3cuore7 ha scritto:Ciao, anche io mi sono appena iscritto ma ancora non ho ancora ordinato la mia belva perché sto aspettando il restyling!
Colgo l'occasione per chiederti qualcosa sul cambio automatico, l'hai già provato (magari dal conce) o qualcuno ti ha consigliato? Cosa puoi dirmi di comfort e consumi? Io vorrei prendere la CC con cambio aut. ma onestamente sono un po' spaventato da consumi e costi di gestione.
Cmq complimenti per l'acquisto ciao ciao
benvenuto!!!

guarda sinceramente non sò dirti niente di più di quello ke anno scritto gli altri nei post precedenti...io l'hò ordinata e sono in attesa di ritirarla,appena mi arriva faccio sapere le mie impressioni (cmq guarda nei post precedenti sono molto utili) :wink:

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Benvenuto fra noi :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

max3cuore7
Peugeottista curioso

Messaggio da max3cuore7 »

Grazie, spero di poter quanto prima avere un vero "titolo" per essere iscritto (intendo una vera CC!) Scusa ma quali sono gli altri post in cui sia parla del cambio automatico?
Ciao
max3cuore7

Torna a “Presentazione alla Community”