Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito siete GRANDI!!!!
Ora, mi aspetto tanti benvenuti da voi e tante informazioni sulla 307, io diventerò possessore di una 307 1600 16v 110 cavalli, 5p, grigio metallizzato, cambio automatico.

sicuramente kennet non vedo l'ora!!!Kennet ha scritto:Ciaooooo benvenuto...che bello sentire questo entusiasmo.....allora 307 in arrivo eh...anche io ho la 1.6 110 benzina, e mi trovo prorpio bene....appena hai la belva sotto mano mi raccomando....FOOOOOOOTOOOOOOO!!!!! Ciao!!!!!!!!
1.6 Benzina perchè il cambio automatico lo fanno su questa cilindrata o sul 2.0 ma mi sembrava eccessivo per la mia prima auto. comunque grazie per il benvenutoCamomillina1981 ha scritto:Benvenuto!!!
E' un 1.6 disel o benzina
Cmq attendiamo le foto
Camomillina1981 ha scritto:Per aggiungere l'avatar devi andare nel tuo profilo e nell'ultima parte c'è la sez. per metterlo. Attenzione perchè deve essere di dimensioni ridotte, ma non ricordo di quanto.
benvenuto!!!max3cuore7 ha scritto:Ciao, anche io mi sono appena iscritto ma ancora non ho ancora ordinato la mia belva perché sto aspettando il restyling!
Colgo l'occasione per chiederti qualcosa sul cambio automatico, l'hai già provato (magari dal conce) o qualcuno ti ha consigliato? Cosa puoi dirmi di comfort e consumi? Io vorrei prendere la CC con cambio aut. ma onestamente sono un po' spaventato da consumi e costi di gestione.
Cmq complimenti per l'acquisto ciao ciao