Felicissimo dell'acquisto fatto a febbraio 2010 (usata).. ottima occasione.. UNO SPETTACOLO..

In autostrada forse è anche "troppo comoda"..

Ciao e a presto..

Grazie mille.. ciao..bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!
Eh sì.. hai detto bene.. la passione mi è stata passata da mio padre.. nel suo lavoro (rappresentante) ha sempre e solo avuto Peugeot.. con la 309 io ero ancora piccolo.. diciamo che ho preso la patente sul finire della 405 e la mia prima macchina è stata la 106.. piccola ma "cattiva"..Squalo ha scritto:Ciao Giuseppe, leggo dalla firma che sei un Peugeottista di lungo corso... benvenuto!
Ciao e grazie..lukebs ha scritto:ciao Beppe e complimenti per il tuo parco auto Peugeot![]()
grazie dei complimenti, aspettiamo presto le foto della tua alloraBeppego ha scritto:Ciao e grazie..lukebs ha scritto:ciao Beppe e complimenti per il tuo parco auto Peugeot![]()
felice di far parte di questo gruppo di appassionati.. .. .. ho visto le foto della tua macchina.. complimenti.. .. .. a breve caricherò anche delle foto della mia.. e.. .. .. sempre FORZA MILAN..!!!
Ciao e grazie..207 feline ha scritto:ciao benvenuto nel forum![]()
![]()
![]()
ottima scelta e quasi uguale alla mia........davvero uno spettacolo...Beppego ha scritto:Ciao a tutti.. mi chiamo Giuseppe.. ho 28 anni e sono di Lucca.. .. .. ho una PEUGEOT 407 SW Ciel 2.0 HDi FAP Sport Pack Tecno del gennaio 2005.. nera.. interni in pelle.. cerchi 17'.. pneumatici 215/55.. VERAMENTE UNA BOMBA..!!!
Felicissimo dell'acquisto fatto a febbraio 2010 (usata).. ottima occasione.. UNO SPETTACOLO..
In autostrada forse è anche "troppo comoda"..quasi mi addormento alla guida..
![]()
![]()
Ciao e a presto..
Ciao e.. piacere mio..rita ha scritto:Ciao Beppe felice di accoglierti nel mondo della Passione e soprattutto sono felice di salutare un altro toscano![]()