PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

utente e livello

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
eros91
Peugeottista curioso

utente e livello

Messaggio da eros91 »

ciao a tutti ragazzi...

sapete spiegarmi cosa lega l'utente al suo livello?? perchè inizialmente pensavo fosse dovuto al numero di messaggi, ma mi sono accorto poco fa che cambia da utente a utente indipendentemente dai messaggi...

potreste togliermi la curiosità? grazie in anticipo.. :D
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: utente e livello

Messaggio da bobkent »

I vari livelli cambiano a seconda dei messaggi, adesso non ricordo i nomi e il numero di messaggi che servono per passare di livello..... :oops:
Diverso discorso per quanto riguarda gli iscritti al club, che vengono identificati col modello e la dicitura "ufficiale" (nel tuo caso saresti "207ista ufficiale").
Infine ci sono le varie qualifiche dei membri dello staff, che variano a seconda dell'attività svolta.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

eros91
Peugeottista curioso

Messaggio da eros91 »

grazie bobkent, ho scritto anche sull'altro argomento per l'iscrizione... ora vado a leggere cosa mi hai risposto... grazie mille.. :roll:
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Se non ricordo male, i traguardi sono questi (o almeno così erano quando mi sono iscritto io... :faroah: )

curioso 0 messaggi
novello 50 messaggi
appassionato 100 messaggi
veterano 200 messaggi
fast&furious 500 messaggi
D.O.C. 1000 messaggi

;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

eros91
Peugeottista curioso

Messaggio da eros91 »

wow, che memoria... grazie!!

:applause:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

esatto quoto sia bob che squalo... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sannita

Messaggio da Sannita »

Salve ... :)
Non per "rompere" le scatole ... ma volevo sapere, se possibile, il tempo che intercorre tra il pagamento con l'invio dell'avvenuta iscrizione al club e la "sostituzione" della dicitura del profilo utente ... :)
In data 01/10/2010 ho effettuato il pagamento tramite ricarica postepay ... pensando che fosse il "mezzo" più veloce ... :neutral:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

stai tranqui, e si veloce e tutto e sicuro avranno gia ricevuto tutto, ma son sempre molto impegnati come tutti noi ovviamente, e percio considera che mediamente nel giro di un 20-30gg di solito evadono gli ordini e il livello, e ti vedi recapitato a casa il tuo pacco del club ;-)
pero bisogna capire che non e un lavoro ma si fa nel tempo libero e percui capitano magari giorni o settimana che come noi siamo ultraimpegnati da non risucire a fare tutto cio che si e prefissati ;-)
pazienza e arriva tutto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Sannita

Messaggio da Sannita »

Ci mancherebbe ... io sono "tranquillo" ... :)
Era solo per capire le modalità ... visto che non ho avuto nessun tipo di riscontro ... :neutral:
I tempi possono essere anche "biblici" ... ripeto ... ci mancherebbe ... l'importante è saperlo ed avere comunque un riscontro di quello che si è "fatto" ... ;-)
Non so se mi ... sono ... "capito" ... ;-)
Grazie cmq di tutto ... e ... scusate. :)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma si, il mio stai tranqui, non era per dirti di non incaxx ma nel senso, stai tranquillo che lo sanno gia, non sei passato inosservato ;-)
biblici no, ma nel giro di un mesetto (un po piu, un po meno) credo, di solito fanno tutto ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tranquillo, in questo periodo ci si sta impegnando ad abbrevviare i tempi di aggiornamento dei livelli, per cui presto dovresti avere un riscontro. Per intanto grazie per la fiducia accordataci e per la pazienza. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Sannita, vedi, io ero rimasto all'era giurassica, :oops: :mrgreen:

Sannita

Messaggio da Sannita »

kri-11 ha scritto:Sannita, vedi, io ero rimasto all'era giurassica, :oops: :mrgreen:
Eheheh ... :D :thumbright:

Torna a “Presentazione alla Community”