Salve a tutti,
ho una Peugeot 406 2.1 TD S.W. e non mi si accendono le luci della retromarcia, sia alla plafoniera che al fusibile non arriva tensione, mi sapreste indicare dove si trova l'interruttore?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 406
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 406
Ciao e benvenutozoiro ha scritto:Salve a tutti,
ho una Peugeot 406 2.1 TD S.W. e non mi si accendono le luci della retromarcia, sia alla plafoniera che al fusibile non arriva tensione, mi sapreste indicare dove si trova l'interruttore?
L'interruttore che accende le luci della retromarcia è un bulbo che si trova montato sul cambio Le luci della plafoniera se hai la versione "multiplexata" l'accensione è comandata dalla maniglia delle portiere
Qualora la tua versione fosse normale, dovresti avere il classico micro interruttore posto o sul montante dov'è incernierata la portiera o nel montante centrale verso il basso.
Controlla anche le masse

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Peugeot 406
grazie, dell'informazione è stata molto utile. ho risolto il problema ora funziona tutto correttamente.