Squalo ha scritto:Ciao Miky e benvenuto sul forum
Centomila km in 12 anni? Praticamente ancora nuova... a questo punto io l'AX me la terrei in naftalina, ancora qualche anno e potresti iscriverla all'ASI come auto storica
certo ...l'auto è nuova ..mai avuto un guasto ..regolarmente tagliandata coi vari cambi di olio, filtri, gomme, pastiglie dei freni ..e poi, come vedi dai km, l'uso dell'auto non è affatto di quelli smodati (in settimana, per motivi di lavoro, è sempre ferma).
sinceramente però non sono un fan di queste cose ...e soprattutto in famiglia pesa molto il vantaggio della rottamazione (giustamente, dico io) e quindi al 100% la daremo via.
@Gian
anche a me l'auto non ha dato mai problemi ...non mi ha mai lasciato per terra e non ci sono stat grossi guasti (solo una volta una perdita a un tubo dell'acqua) .....addirrittura la mia non è neanche 1.1 ma 1.0
comunque voi dite che, per l'uso ridotto che si fa dell'auto, sia uno spreco acquistare un 1.4 diesel?
sinceramente ci siamo orientati verso questa motorizzazione attirati molto dai consumi ...e dal fatto che comunque il motore sia più brioso del 1.1 che mi hanno detto essere invece un po' fiacco (considerando anche che le auto di oggi non son mica leggerine e scarne come la mia auto attuale con 12 anni di vita

)