mi sono appena iscritto,sono arrivato a voi,dato che sto' vagliando l'acquisto di una nuova vettura,o a km 0.
La mia spesa non e' elevata,sono costretto ad acquistare una vettura nuova dato che il 5 agosto ho avuto un'incidente,pauroso che mi ha provocato una sett. di coma.......questo e' avvenuto con la mia mazda 3 mps,una belva 2.3lt turbo benzina da 260cv centralinata.......arrivata quasi a 300cv,dato che nn si sa ancora l'esito dell'incidente,se torto o ragione dato che le cause sono un po' strane,sto' cercando qualche cosa che consumi poco e che possa rimanere in strada tranquillamente,dato che 4 mesi fa ho appena comprato una citroen c3 full optional ha mia moglie e pagata in contanti

Il consumo della precedente era di circa 4 al lt al limite forse anche 3 al km al limite!!!............vorrei qualche cosa di piu' umano ora dato che ho famiglia e un figlio di 7 anni!!!!!!!
Mi hanno proposto una 207 con bluetooth telefono smartphone omaggio e altre cose nn so di che versione si tratti,nn ricordo,comunque a 14500 € e' un diesel euro 5 1.6lt turbo.
Oppure una 207 99g immatricolata a luglio (ma ancora da applicare sulla vettura le targhe) a 10500€.
In entrambe i casi mi ritirano la mia,altrimenti il prezzo della 207 di entrambe i modelli,sarebbe superiore!!!!
Sarebbe bella anche la 308,ma il costo del diesel e' maggiore e poi mi sa che consuma anche di piu'!!!!!
Comunque grazie a tutti anticipatamente e spero di acquistare una peugeot almeno diventero' dei vosti..