PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help pulsantino telecomando

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
homer64
Peugeottista curioso

help pulsantino telecomando

Messaggio da homer64 »

Salve a tutti, chiedo se qualcuno sa dirmi come reperire il pulsantino di gomma( quello col leone a rilievo) della chiave-telecomando apriporta della 406 restyling: ho chiesto al concessionario di zona è mi ha fatto una "pippa" che non finisce mai dicendomi che avrebbe dovuto ordinarlo specificamente per me e che la quantità minima è di sei pezzi che dovrei acquistare tutti perchè, a loro dire, non hanno richiesta di quel particolare.
Oltretutto dalla fiche non si riesce nemmeno a capire quale sia quello giusto visto che non è identificato con un codice preciso e ne esistono più tipi differenti :cry: con il risultato che nella peggiore delle ipotesi mi ritroverei obbligato ad acquistarne almeno 12 :shock: di due tipi differenti :mad:
qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema con la mia precedente 406, una 1.8 del 96 e non avevo avuto tante difficoltà :scratch:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: help pulsantino telecomando

Messaggio da bassplayer »

cambia concessionario :mad: :mad:

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

Ho avuto anch'io lo stesso problema col telecomando (sostituire il gommino copritasto , che dopo dieci anni si era sbriciolato) .
Il ricambio del solo gommino non era disponibile (a detta del concessionario avrei dovuto ordinare l'intera chiave ) , per cui ho dovuto arrangiarmi con un gommino passacavo per cavi elettrici della stessa misura , con un ulteriore tappo di gomma per chiudere il foro centrale del passacavo , il tutto incollato con una goccia di bostik .
Nel corso dell'operazione ho dovuto togliere la batteria (CR2016 , 3 V , che è ancora quella originale !!) ; rimontato il tutto , il telecomando non funzionava più : seguendo la procedura di riallineamento e sincronizzazione (spiegata molto bene sul libretto d'uso) tutto è tornato a posto .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dr.problem »

cambia concessionarioooooooo ( anche io l'ho sostituito e costa 1 o 2 euriii
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “Presentazione alla Community”