mi chiamo Francesco,ho 22 anni e abito in provincia di Brescia.
Attualmente posseggo una BMW Z4 e da BMWista incallito ero in procinto di acquistare il nuovo modello.
Tuttavia il mese scorso passando davanti alla concessionaria ufficiale Peugeot mi sono fermato a vedere per pura curiosità la RCZ e....amore a prima vista!

Successivamente sono tornato per fare un preventivo e così....complice anche il prezzo di listino ottimo è deciso:LA RCZ 1.6 thp 200 cv sostituirà la Z4 (con un pò di dispicere perchè mi ha regalato molte soddisfazioni).
Molti amici quando hanno appreso la mia decisione mi hanno "insultato" notevolmente dicendomi che avrei perso molto in termini di "prestigio"( per il blasone e i motori 6L ) in e in guidabilità(per via dell'abbandono della trazione posteriore.
Io tuttavia sono convinto di aver fatto la scelta giusta:la linea è fantastica,l'auto mi sembra ben rifinita(le auto tedesche non sono le uniche ad essere qualitativemente "perfette") e dopo averla provata mi sembra davvero mooolto piacevole da guidare....
Beh scusate se mi sono dilungato ma sono un pochino euforico in questo momento;spero di essere ben accetto in questo forum!
un caloroso saluto
Francesco