ciao a tutti.
Trovo questo vostro forum molto interessante.
Mi sto avvicinando al mondo Peugeot perchè affascinato dalla nuova 3008.
Diciamo che sono li li per comperarne una.
Complimenti agli admin e a tutti gli utenti.
Sergio
io sono più convinto che mai... il problema è nasce quando hai a che fare con concessionari furbi.... anzi, ti mando un PM per chederti un consigio , poichè devo aprire un nuovo post.
Sei capitato nel posto giusto, inoltre c'è un bel gruppetto di salentini originali ed "acquisiti" nella community, quindi ti troverai benissimo
Anch'io sono molto affascinato dalla 3008, a potermi permettere il cambio auto sarebbe già mia Ma per ora mi godo la mia "vecchia" 307, che fa sempre la sua (s)porca figura!
Benvenuto Così come dice Loop sei anche tra un buon gruppo di salentini...di dove sei? e a quale concessionaria ti sei rivolto soprattutto?
Io sono di Maglie ma vivo a Siena e quando vuoi possiamo ritrovarci insieme agli altri intanto buona permanenza nel forum
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
ciao Rita... grazie per la calorosa accoglienza.
Io sono di Carpignano, ma la concessionaria non è quella di Maglie (che anzi reputo Professionale e seria!)... quindi fai 2+2...
mi piacerebbe entrar a far parte di tutti voi, ma se non ho ancora una bella 3008... non ha senso... [-(
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Benvenuto sul forum!
Ho letto l'altro tuo topic, dei problemi con la concessionaria. Spero che tu riesca a risolvere il problema e avere presto una bella 3008 tutta per te.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)