Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho ordinato una 307 1.6 hdi station il 19 gennaio e il venditore mi ha assicurato che mi avrebbero consegnato l'auto in dieci giorni al massimo. Ad oggi tutto tace. La concessionaria dice che il ritardo è dovuto al fatto che le richieste di motori FAP (montati anche su altre auto) è troppo pressante per le linee di produzione, perciò i tempi di consegna potranno allungarsi ulteriormente. Anche a voi dicono la stessa cosa? Non sarà che invece stanno cercando ancora di risolvere i problemi lamentati da questo componente? In questo caso potrebbe valere la pena aspettare un po' di più...
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strana storia
Strana storia
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
Ciao Cesare,
io ho ordinato una 1.4 benzina.
Il termine di consegna iniziale, 1 mese, si sta notevolmente allungando.
Motivazione del concessionario: elevati volumi di vendita, difficoltà a soddisfare la domanda.
Ciao,
Chicco
io ho ordinato una 1.4 benzina.
Il termine di consegna iniziale, 1 mese, si sta notevolmente allungando.
Motivazione del concessionario: elevati volumi di vendita, difficoltà a soddisfare la domanda.
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
- cordacchio
- Peugeottista curioso
Credo che con questa storia dell'offerta delle ecoclima ci sia stato un boom di richieste di modelli nuovi quindi è probabile che le catene siano un po indietro con le consegne...d'altra parte quando aumenta la domanda è abbastanza normale che si allunghino un po i tempi... 
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Strana storia
Ma l'hai ordinata nuova? 10 giorni per un auto nuova mi sembrano sinceramente molto ma molto pochi.Cesarino ha scritto: Ho ordinato una 307 1.6 hdi station il 19 gennaio e il venditore mi ha assicurato che mi avrebbero consegnato l'auto in dieci giorni al massimo.
Indicativamente l'attesa si aggira intorno ai 60 gg.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sì, l'ho ordinata nuova. Quello che mi stupisce è che il venditore mi disse che, pur non essendoci vetture in pronta consegna, se fossi stato disponibile a scegliere tra una ridotta gamma di colori (tra cui il grigio sidobre che ho scelto) avrei avuto la macchina in poco tempo. A questo punto non capisco perché non farmi scegliere qualsiasi tinta, visto che ho dovuto aspettarla come tutti gli altri.
A proposito del FAP, vi sembra logico ritenere che oltre a un problema di smaltimento delle richieste il ritardo sia dovuto anche alla risoluzione dei problemi che si sono registrati in passato? Ho letto su questo e su altri forum molte lamentele riguardo questo componente. Dite che magari lo stanno sistemando una volta per tutte?
Grazie delle risposte e un saluto a tutti.
A proposito del FAP, vi sembra logico ritenere che oltre a un problema di smaltimento delle richieste il ritardo sia dovuto anche alla risoluzione dei problemi che si sono registrati in passato? Ho letto su questo e su altri forum molte lamentele riguardo questo componente. Dite che magari lo stanno sistemando una volta per tutte?
Grazie delle risposte e un saluto a tutti.
Cesarino
60 gg x un'auto nuova sono proprio il minimo.... se sceglievi un'altra tinta l'attesa poteva anche crescere! per la risoluzione definitiva... non saprei, ma non vorrei illuderti. Considera che ci sono problemini che risalgono al 2001 e ancora compaiono nelle macchine nuove. Ma non vorrei neanche farti disperare: NON è detto che TUTTI abbiano gli stessi problemi, sennò staremmo freschi!!
Ciao e buona attesa
Ciao e buona attesa
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
-
peppedacava
- Peugeottista curioso
il mio concessionario dove ho ordinato una 307 1.4 hdi ecoclima mi ha detto che la promozione non riguardava le macchine ordinate entro il 28 febbraio...cioè se io mi fossi recato il 27 febbraio e avessi ordinato una 307 ecoclima non sarei rientrato nella promozione...e mi hanno detto inoltre che bisognava ordinare tra i tre esemplari già in arrivo (sidobre alluminio e un altro colore che non ricordo).La volevo acquistare nera ma siccome odio attendere mesi per una macchina nuova e volevo approfittare dell'offerta l'ho scelta grigio sidobre...ad oggi sono ancora in attesa dopo due settimane...
- Federico1979
- Peugeottista appassionato
Re: Strana storia
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa