PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirata e provata

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Dank
Peugeottista curioso

ritirata e provata

Messaggio da Dank »

ciao a tutti
dopo 5 mesi di attesa di cui tre trascorsi senza auto....non mi sembra vero di avere di nuovo un mezzo di trasporto
la macchina va moooolto bene per quel poco che ho potuto provare
motore brillante...ottimo spunto....guidabilita' ottima...frizione e sterzo morbissimi(per me e' un pregio...per gli altri non so)molto spazio interno...da lavoro a casa ho 15 km di tornanti e non mi sono mai piaciuti cosi' tanto...nemmeno con la 147 li apprezzavo come ora..
in poche parole un auto che si apprezza per i tantissimi pregi che ha e forse non per la bellezza
unica cosa che non mi piace e' l'altezza da terra che e' molto poca.....e i finestrini dietro che si aprono veramente pochissimo..
a presto provero' il gc in campagna...sul fango..appena pive...
ciao
a presto e auguri

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirata e provata

Messaggio da lukebs »

auguri per la neo-arrivata 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Peste66
Peugeottista curioso

Messaggio da Peste66 »

AUGURISSIMI.... :applause: :drunken:

pippo67
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo67 »

:thumbright: auguroni :thumbleft:

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Augurissimi!
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo tante belle foto per ammirarla adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:welcome: ciao "Dank" sono appena tornato da 10 gg di splendido mare ed ecco una bella notizia......benvenuto finalmente fra noi.. ....io non ho ancora avuto modo/possibilità di provare il G.C....facci sapere appena ci riesci....ciao :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Allora ne valeva la pena eh?? Però, potrebbero farvele soffrire un pò meno...a me l'han data in 40 giorni (e adesso non maleditemi)...ma era il 2009 :mrgreen: Martedì mi son fatto 540 km...dei quali 480 di autostrada e non ho sentito la stanchezza che in tanti anni (e tante macchina) avevo provato con altre auto...ebbrava Tepee!
Peugeot 2008 Allure

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Dank ha scritto:ciao a tutti
dopo 5 mesi di attesa di cui tre trascorsi senza auto....non mi sembra vero di avere di nuovo un mezzo di trasporto
la macchina va moooolto bene per quel poco che ho potuto provare
motore brillante...ottimo spunto....guidabilita' ottima...frizione e sterzo morbissimi(per me e' un pregio...per gli altri non so)molto spazio interno...da lavoro a casa ho 15 km di tornanti e non mi sono mai piaciuti cosi' tanto...nemmeno con la 147 li apprezzavo come ora..
in poche parole un auto che si apprezza per i tantissimi pregi che ha e forse non per la bellezza
unica cosa che non mi piace e' l'altezza da terra che e' molto poca.....e i finestrini dietro che si aprono veramente pochissimo..
a presto provero' il gc in campagna...sul fango..appena pive...
ciao
a presto e auguri
:applause:
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

:applause: Grande!!Tanti auguri!!!aspettiamo le foto...unica magra consolazione per noi che ancora versiamo nel "limbo" :binky:
:drunken: auguri!
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

:drunken: :drunken: :drunken:

Torna a “Presentazione alla Community”