Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposti/commenti di aiuto.
Sono in possesso di una 406 S.W. 1900-TD anno '98 (160.000 Km) di seconda mano, ma tenuta benissimo.
Il problema è il seguente:
questa mattina all' accensione del quadro, sentivo dei forti rumori provenire da dietro al vano portaoggetti, cosi, ho provveduto a smontare quest' ultimo ed ho notato, smontandolo, che il Motorino che gestisce l' apertura/chiusura della paratia per il flusso dell' aria dell' abitacolo, aveva gli ingranaggi interni rotti.
La marca è "Valeo".
Mi chiedevo come sia stata possibile tale rottura?
Dove potrei reperire il ricambio a basso costo?
N.B. Facendo una ricerca sul "Service Box" ho notato che si tratta del "Motoriduttore" Valeo Thermique.
Grazie,
a presto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura ingranaggi Motorino Flusso Aria
Re: Rottura ingranaggi Motorino Flusso Aria
Prova in qualche sfasciacarrozze...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Re: Rottura ingranaggi Motorino Flusso Aria
...è un pezzo un po' debole, storicamente...
(ne soffrono Xm, BX, Xantia, Xara, 405, 406 e 407)
Fabio
(ne soffrono Xm, BX, Xantia, Xara, 405, 406 e 407)
Fabio