Dopo un trascorso di circa 7 anni in Renault, con una comoda Megane ed una pessima Kangoo 1.5 dCI (modello nuovo acquistato in gennaio 2011), ho deciso di acquistare una Peugeot 308 sw modello Access 1.4 98 CV benzina con l'idea di montarci un impianto GPL della Brc. La scelta è stata fatta in quanto, soffrendo molto di mal di schiena non riesco quasi più a guidare il Kangoo: provando una 308 di un amico mi sono accorto di quanto sia comodo lo schienale. E da qui l'idea: cambio macchina pur avendo la mia solo pochi mesi di vita.

Alla concessionaria Peugeot dove mi sono rivolto mi hanno trattato benissimo: vi dico solo che mi hanno offerto 3mila euro in più di quelli offerti dalla concessionaria Renault (che avevo in origine contattato) per il ritiro del Kangoo. [-o<
Ordinata a metà luglio, aspetto la mia nuova vettura (o Leonessa come ho letto sul Forum, che mi piace molto di più) verso la metà di ottobre (così hanno scritto sul contratto e detto a voce).

Ho acquistato la vettura così com'era di listino: quello che mi serve e piace è tutto di serie. Anche il control cruise!
Ho scelto il grigio hurricane, anche se il rosso babilonia mi accativava di più ma volevano 590 euro in più...
Anch'io, quindi, aspetto trepidante la consegna della mia nuova vettura per nuovi ed emozionanti viaggi, speriamo più comodi del Kangoo.. [-X