Dalle ultime notizie del concessionario dovrebbe arrivarmi per la seconda o la terza settimana di maggio

Ho letto che altri hanno ricevuto la stessa comunicazione! Un saluto a tutti quelli che come me sono in trepidante attesa...

Ciao ciao
Ataru
Confermo che i sedili della xsi sono in pelle stile speed-up: stile nel senso che la pelle speed-up in qualche modo, che mi sfugge, si differenzia (nella brochure la pelle speed-up era segnalato come optional disponibile da marzo 2004).Max ha scritto:gioque68 sei stato proprio fortunato..oppure era un modello "classico" di quello che ordinano i concessioanri in anteprima..cioe' grigio..con gli optional piu comuni??
ps: confermi che la versione nuova xsi ha i sedili in pelle come quelli della speedup?
"Maronna mia, quanto ti capisco!!!Shiver ha scritto:Ieri ho fatto l'interrogazione al computer nella speranza di vedere la mia 307 già cadenzata, ma....sorpresa!!!
Non solo non l'hanno cadenzata, ma hanno spostato la data di fabbricazione di altri 15 giorni. Il responsabile mi ha anche detto che è possibile che la spostino ancora più in là.....
Vorrei che quei signori di Peugeot France, sapessero che è dal 15 febbraio (data in cui ho venduto la mia precedente 307) che vado a piedi!
E che mi manca tanto la 307!!!
Ciao a tutti gli amici!