Grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi!
Allora, in questi giorni ho finito l'impianto stereo... uff, che fatica passare i cavi per le portiere

!
Ho trasferito l'impianto che avevo sulla mia Punto, Ampli 800 W 4 canali, Altoparlanti anteriori kit Pioneer 2 Vie, Posteriori JBL Coassiali 165 e sub da 300 w
Ho mantenuto l'autoradio di serie (rd4) per via dei comandi al volante, del computer di bordo, del bluetooth, ecc... per fare questo ho ricavato le uscite preout seguendo le preziosa guida trovata nel forum
...E ora si che suona bene!!!
E per completare l'opera, led blu che illuminano gli altoparlanti

Ma il lavoro grosso che sto facendo è questo...Vi anticipo solo che è da 2 mesi che nel week end e nei ritagli di tempo mi metto a passar cavi e far collegamenti
Sto costruendo una scheda elettronica gestita da un microcontrollore da montare sulla nostra 207 per fare le seguenti funzioni:
- Cornering, con accensione del fendi destra o sinistro (con dissolvenza) comandato dallo sterzo e dalle frecce (visto che la nostra non lo ha

)
- Follow me home coi fendinebbia all'apertura e alla chiusura della macchina col telecomando
- Alzavetri automatico alla chiusura dell'auto col telecomando
- Specchio destro con funzione cornering (si abbassa all'inserimento della retro e torna in posizione in marcia)
- Led di cortesia sotto gli specchi, con accensione e spegnimento all'apertura e alla chiusura
I cablaggi li ho già terminati ed il programma software che comanda gli ingressi/uscite è quasi pronto...resta da finire la scheda (saldatura componenti), fare le prove e debuggare il programma...
E' un'impresa folle ma prima o poi riuscirò a finirla

..Adesso che sono entrato nel forum vi tengo aggiornati!!!