Benvenuto,anch'io sono in interminabile attesa da un mese e mezzo,e oggi mi han detto che la consegna è slittata di altre due settimane(x la seconda volta...),quindi no problem x la compagnia,ti capisco...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Benvenuto....
Tranquillo rimanendo con noi il tempo passerà in un attimo....
Ti arriva giusto in tempo per il Raduno di Rimini....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Willy83 ha scritto:
C'è qualcuno che ha la 307 con il tetto? Che ne pensate?
Ciao Willy83
Io ho la 307 con il tetto! ..e devo dire che è pure molto comodo, quando piove così non mi bagno e gli interni restano asciutti alla perfezione! Personalmente mi sento di suggeire a tutti di prenderla con il tetto...
Dehehehe dai willy stavo scherzandoooo ...così ti passa prima
ciao Willy83, prendi confidenza con il forum e non passare troppo tempo nella sezione "guasti, problemi e manutenzione" se no poi inizi a sognarti i guasti di notte
dario81 ha scritto:ciao Willy83, prendi confidenza con il forum e non passare troppo tempo nella sezione "guasti, problemi e manutenzione" se no poi inizi a sognarti i guasti di notte
Cercherò di restarci alla larga il più possibile anche perchè non vorrei rischiare come hai detto tu, di non dormirci la notte
Ciao
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Bhe credo che per ammazzare il tempo intanto ti leggi bene il forum, cosi cerchi un po di pareri e impressioni sulla tua motorizzazione, e se vuoi credo che puoi gia portarti avanti e iscriverti al club, cosi quando ti arriva la leonessa hai gia l'adesivo pronto da spiaccicarli dietro!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ragazzi non è facile stare senza le leonessa con tutto quello che leggo nel forum.
E si, sapete che faccio esco dal lavoro prima e vado dal conce a sentire se ha qualche novità.
Per mio fortuna lavoro a meno di 1Km dalla concessionaria
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale