PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

io avevo finito la gestazione...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
alex75
Peugeottista novello

io avevo finito la gestazione...

Messaggio da alex75 »

so disperato.
ho messo l'autografo il 29 gennaio u.s.
a metà marzo m'avevano detto che era assegnata al concessionario nel lotto che arrivava tra il 15 e il 17 marzo. il mio amico del concessionario ma risposto mestamente che era dispiaciuto ma non poteva farci niente, ora m'è stata assegnata per il 10 maggio.... ](*,)
che sfiga...
qualcuno ha atteso piu di 100 gg per averla?
però sinceramente sulla mia XS HDi 110CV FAP 5p c'ho messo sopra:
clima digitale, pack confort, pack visibilità, pack elettronico, sensori retro...sarà per questo?? \:D/

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Beh, la mia forse è la 307 con più pack del forum.... praticamente li ho tutti a parte il navigatore satellitare (pack info 2) e gli interni in pelle... e ho atteso (per entrambe le 307 che mi è capitato di ordinare) esattamente 60 giorni come da contratto! :wink:

Sinceramente questo ritardo non lo giustifico assolutamente... il contratto va rispettato! :x

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Gia`gia` quel pack info 2 ... ogni tanto rimpiango di non averlo messo :roll: tante funzioni tutte insieme e niente cavetti o supporti posticci in giro per la plancia :D .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

alex75
Peugeottista novello

kakkio...

Messaggio da alex75 »

che c... kranio!!
proprio fortunato...
meno male che l'auto per andare a lavoro ce l'ho. comunque da tutte le info che sto leggendo sul sito me sa proprio che peugeot ha fatto davvero er botto st'inverno con le ordinazioni del modello HDi 110 CV!!!
so contento.
se aspettare piu tempo ad averla significa poi godermela a vederla spesso in giro mi sta piu che bene. anche perché quando ci starò finalmente dentro non me la potrò piu godere esteticamente all'esterno quando sono in viaggio...se non gustarmi quella degli altri qualunque sia il modello :lol:

Torna a “Presentazione alla Community”