Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 22 anni vengo da Mentana in provincia di Roma e ho appena ordinato la mia seconda peugeot......un rcz 156cv benzina bianca che arriverà a marzo 2012!!! L'ansia mi uccide perche è davvero stupenda a vederla dal vivo, un saluto a tutti
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto una curiosità qual'è l'altra peugeot che hai??
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Grazi a tutti!!!! non vedo l'ora che arrivi comunque ora come ora ho la 207 hdi xs 90cv che passerà presto a mio fratello
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
p.s. sapete come si modificano i messaggi? perche mi sono appena accorto di aver scritto ansia con la z nel primo post orrore
Peugeot Rcz THP 156cv