PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

outdoor + tetto zenit..domanda

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
enricodare
Peugeottista curioso

outdoor + tetto zenit..domanda

Messaggio da enricodare »

ciao,
se scegliessi il pack zenit per l'outdoor, oltre a perdere le barre interne, guadagnerei i portapacchi "girevoli" esterni?

grazie

Pi sa che entro venerdì la ordino... sabbia o verde.... :thumbright:
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

gemini
Peugeottista veterano

Re: outdoor + tetto zenit..domanda

Messaggio da gemini »

Ciao....si te lo confermo avrai le barre reversibili sul tetto ........e se ancora previsti (di serie) perderai gli airbag laterali a tendina :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Si, perdi le barre interne, ma se è coma la mia ci guadagni alla grande un sacco di spazio, perchè dovrebbe avere la plafoniera che và dal parabrezza fino al buale più il cassettone all'interno sul tetto! Ti garantisco che è meraviglioso!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure

enricodare
Peugeottista curioso

grazie korg, l'ho ordinata, e mi hanno anche fatto inserire, nonostante la mia diffidenza dovuta al commento di gemini, gli airbag a tendina :? forse hanno modificato qualcosa o hanno un bug nel software di gestione degli ordini :scratch:
Partner Tepee Outdoor 2012 16v 84KW disel verde Parsamos - ESP, tetto Zenit, Pack family, Pack Outdoor, Pack urban

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:applause: ....quando la ordinai, mi dissero che con l'opzione del tetto zenith si perdevano gli air-bag a tendina (nonostante che depliant vari non riportassero tale voci) poi.....visto che.....anche il motore era a 8 valvole e non più 16 (non riportato su depliant) non diedi tanto peso...... l'avevo vista così "tepee outdoor" + tetto "zenith" e così la odinai e ne sono contentissimo....ciao :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

NO, la mia ha gli airbag a tendina, ma sono impazziti? Quello che mi fa imbufalire è la mancanza di informazione di quelli che vorrebbero definirsi "venditori"...se io facessi così coi clienti sarei in mezzo ad una strada da una vita...non conoscere nemmeno il prodotto che si vende è assurdo!! Comunque complimenti, vedrai che te lo gusti tutto il tetto Zenith!!
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao, anche io ho preso il pack sicurezza... che comprendeva gli airbag a tendina posteriori..almeno penso di averli(come si riconosce se ci sono?)..fu una decisione un po' sofferta perchè dovetti rinunciare al grip controll..perchè i due optional mi dissero che erano incompatibili!! :scratch:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:chessygrin: "ottovolante " ....siamo molto mattinieri oppure siamo appena rientrati dalla discoteca :yahooo:????? ....beh non sonno affari miei....è ovvio che scherzo.....

mi quoto da solo [-X
gemini ha scritto: ....quando la ordinai, mi dissero che con l'opzione del tetto zenith si perdevano gli air-bag a tendina (nonostante che depliant vari non riportassero tale voci) ....
....era con il grip control che si perdevano gli airbag a tendina, i due sistemi sono incompatibili [-o<

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao Gemini..più che mattinierio sono un po' notturno...!!!!...ma visto che tu sei molto attento....ti giro la domanda:
come capisco se effettivamente ci sono gli airbag a tendina...visto che non c'è alcun logo nei pressi dei montanti...? :cry: :applause:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

enricodare
Peugeottista curioso

Ciao Ottovolante, prova a chiedere a qualcuno di speronarti la fiancata a motore acceso, se si aprono, li hai \:D/

Aparte gli scerzi, interessa anche a me (e hanno rinviato la consegna della macchina dal 15 al 30 aprile. Ma la mia 3a figlia, mica aspetta nella pancia!

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: ...mi auguro che tu non debba utilizzare tre seggiolini x bimbi......dietro non c'è molto spazio in larghezza... :scratch:

enricodare
Peugeottista curioso

ciao gemini. ho fatto la prova fisica. Ci stanno, per fortuna. Quello posteriore centrale non è isofix

Torna a “Presentazione alla Community”