PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
ERpilia
Peugeottista curioso

Salve a tutti

Messaggio da ERpilia »

Sono nuovo del forum e da poco mi hanno regalato una peugeot 106 Las vegas 1.0 cc 37kw con 90.000 km del 97.

Allora quello che volevo chiedere è se secondo voi vale la pena rimetterla diciamo a nuovo, non voglio fare modifiche di motore ma semplicemente aggiungere i cerchioni in lega, cambiare i fari, cambiare i paraurti o cose del genere e poi magari se è possibile fargli anche un impianto a metano!
Sono molto ignorante in materia però se la macchina mi regge per parecchio tempo e mi consuma poco preferisco tenerla fino a quando non mi abbandona.

Grazie :)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve a tutti

Messaggio da Alex46 »

:welcome:

Sul fatto se ne vale la pena metterla a nuovo dipende dalla passione che uno ha :thumbup:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

benvenuto

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

benvenuto....
quoto quanto detto da Alex46
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Benvenuto a te e alla tua 106!
A ciò già detto aggiungo la disponibilità monetaria. Puoi spendere in sicurezza e ti va di farlo? Tanto basta. Se poi ti abbandona prima del tempo...pazienza, è un'auto dopotutto.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato :) ;-)

come detto sopra dipende dalla passione che uno ha verso la propria vettura, ma io onestamente su di un'auto di circa 15 anni non lo farei :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;)
Anche se la passione è tanta, bisogna vedere qual'è la disponibilità economica. E bisogna anche pensare che certe modifiche potrebbero costare ben di più del valore della macchina....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

lukebs ha scritto:ciao a te e ben arrivato :) ;-)

come detto sopra dipende dalla passione che uno ha verso la propria vettura, ma io onestamente su di un'auto di circa 15 anni non lo farei :?
se ha detto che non vuole stravolgerla bastano 4 cerchi giusti e un'assetto :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Alex46 ha scritto:
lukebs ha scritto:ciao a te e ben arrivato :) ;-)

se ha detto che non vuole stravolgerla bastano 4 cerchi giusti e un'assetto :D
sopra lui ha scritto altro e molto di più, per quello dicevo io :?

comunque anche solo 4 cerchi e assetto ti vanno circa 1.000 € :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

1000€ :shock: :shock: :shock:

Io per assetto e cerchi ho speso 600€

ERpilia
Peugeottista curioso

Messaggio da ERpilia »

Perchè se metto i cerchi in lega devo rifare anche l'assetto? ma per l'impianto a metano è possibile su una macchina del genere?
comq io la vorrei sistemare e i soldi li spenderei volentieri per la 106 :)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

No dipende se vuoi mettere solo i cerchi o la vuoi anche abbassare ;-)

donpinuzzo106
Peugeottista veterano

Messaggio da donpinuzzo106 »

ciao benvenuto ;) non sei l unico che vuole rimettere una 106 a nuovo tutto va come dice alex per la passione e la voglia ke uno ha a rimmetterla a nuovo se ti giri su internet trovi svariati pezzi per le 106 a prezzi piu ke ragionevoli io sono in pieno work in progress ma se vedevi la mia prima ti mettevi a piengere :) ora non l ho ancora finita angel la finita e ti posso assicurare ke è un gioiello !! quindi sta a te porti l obiettivo di sistemarla e di metterci la passione !
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Torna a “Presentazione alla Community”