Buon giornno a tutti, mi chiamo Francesco, sono della provincia di Como e posseggo una favolosa 207 1.4hdi nera
Peugeot 207, 1.4hdi, centralina modificata 90cv, nero ossidiana, cerchi da 17", fari devil-eyes, scarico artigianale, vetri oscurati, assetto bilstein-40mm, paraurti post esquisse, alettone post, fari post a led.
Toh chi si vede da queste parti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fra, era ora che ti iscrivevi, che e' successo ???? Ti ha obbligato qualcuno ??????????????????
Ci si becca.............................
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
In un certo senso qualcuno mi ha obbligato...o meglio mi ha svegliato..e che amo troppo stare rinchiuso nella mia belvaccia!!
Peugeot 207, 1.4hdi, centralina modificata 90cv, nero ossidiana, cerchi da 17", fari devil-eyes, scarico artigianale, vetri oscurati, assetto bilstein-40mm, paraurti post esquisse, alettone post, fari post a led.
Ma sparati, belvaccia quel rottame puzzolente e fumogeno .......................
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"