PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione delle varie centraline

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
rox1412
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2011, 18:59

Posizione delle varie centraline

Messaggio da rox1412 »

Ciao a tutti, dopo svariate ricerche non sono riuscito a trovare una guida che illustri la posizione dell svariate centraline.
Vorrei saperlo in quanto a causa del congelamento delgli ugelli dei tergicrisalli sx e posteriore si sono sfilati i tubicini e mi hanno allagato il porta fusibili cofano sinistro e sempre sulla parte sinistra l' allogio del motore delle porte posteriori, dove si trovano anche altri componenti.
Da allora non si spegne più il quadro e il display quando tolglo la chiave, si spengono solo dopo un paio di minuti, il bello è che si riaccendono soltanto aprendo la porta.
Il telecomando invece ha perso tutte le sue funzioni ma in compenso premendo uno qualsiasi dei pulsanti si accendono i quadro e display.
c,e da dire che le porte elettriche funzionano, nella scatola fusibili anteriore non vi era poi tanta acqua anche pechè se è entrata è dai fianchi o da dove entrano le svariate matasse di fili vista la forma del coperchio.
L' umidità che c'era l'ho asciugata bene a coperchio aperto.
Mi resta da sapere se nella parte posteriore, dove ci sono i motori porte ci sono altre centraline tipo qulla del telecomando, oppure se qualcuno mi sa dire dove si trova.

PS.ho già fissato l'appuntamento con il concessionario che purtroppo è tra 6 gg ma se riuscissi a risolvere eviterei di farmi spolpare come succede ogni volta che si presentano ste cavolate elettriche.

ciao e grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Posizione delle varie centraline

Messaggio da lukebs »

ciao a te Rox e ben arrivato fra noi intanto :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”