Maghi del forum....aiutatemiiiiiii
Mi accorgo solo adesso che quando scrivo da casa entro come utente redone75....., mentre in office tipo
oggi ho scritto con lucared75?? che cavolo ho combinato???? ho fatto 2 iscrizioni??? sono proprio fuori....
adesso cosa faccio??? si possono unire le mie discussioni sotto un solo utente?? oppure cosa fare??? eliminare
uno dei 2???
booooo
perdonate la immane ca@@ata che ho combinato!!!
ciao
lucared75 e redone75
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiutooo Ho 2 account con nome diverso....
Re: Aiutooo Ho 2 account con nome diverso....
Quello che mi sembra più giusto comunque è lucared75...., almeno come data di iscrizione....
possiamo cancellare uno dei due utenti, o bloccarne l'account, ma la vedo difficile poter "unificare" le discussioni sotto un solo nick.
ad ora hai 14 messaggi scritti come lucared (compresi i due qui sopra) e 16 come redone75 quindi come peso specifico forse è un po' maggiore il secondo.
Io lascerei tutto com'è e andrei avanti loggando tutti i tuoi dispositivi con lo stesso account, tralasciando quello non interessato allo stato attuale, magari mettendo in firma che quei messaggi sono stati scritti dall'utente che sceglierai di mantenere.
ad ora hai 14 messaggi scritti come lucared (compresi i due qui sopra) e 16 come redone75 quindi come peso specifico forse è un po' maggiore il secondo.
Io lascerei tutto com'è e andrei avanti loggando tutti i tuoi dispositivi con lo stesso account, tralasciando quello non interessato allo stato attuale, magari mettendo in firma che quei messaggi sono stati scritti dall'utente che sceglierai di mantenere.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
ok, grazie mille, comunque credo che andrò avanti con lucared75...., dovrebbe anche essere quello con cui ho fatto la presentazione al vostro forum.loop77 ha scritto:possiamo cancellare uno dei due utenti, o bloccarne l'account, ma la vedo difficile poter "unificare" le discussioni sotto un solo nick.
grazieee
ciao