PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Italia ed auto sostitutiva

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Chalys
Peugeottista appassionato

Peugeot Italia ed auto sostitutiva

Messaggio da Chalys »

Ormai mi sembra chiaro che nella sezione "Dolce attesa" esistono due categorie di "forumisti": quelli che dicono "Arrivataaaaaaaaa!!!" e quelli che dicono "Al diavolo!!! Il ritardo di consegna è spaventoso! Adesso vado dal conce è lo picchio!!! :x :evil: "...
Io purtroppo appartengo alla seconda. Fatta questa premessa, ieri mi telefona Peugeot Italia per un'intervista generica ed io ne approfitto chiaramente per esporre il mio problema (ritardo di consegna e difficoltà personali nel raggiungere il mio ufficio senza la macchina); la risposta è stata perentoria: LE CONCESSIONARIE SONO OBBLIGATE IN QUESTI CASI A FORNIRE L'AUTO DI CORTESIA :!: :!: :!:
Ne sapete qualcosa voi? Forte della chiacchierata con Peugeot Italia, è il caso di andare a fare veramente la guerra dal conce :?:

Un saluto a tutti
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Slime
Peugeottista D.O.C.

Certo..............

Messaggio da Slime »

se è scaduto il termine contrattuale di consegna della vettura (da qualche parte nel contratto lo trovi scritto) devi PRETENDERE l'auto sostitutiva. Fai guerra totale e fatti valere da subito così capiscono che in caso di problemi alla vettura sei un tipo difficile da "masticare". 8) :lol: :lol:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Vai e uccidi!! :twisted: :blob6: :twisted:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “Presentazione alla Community”