Ciao a tutti e tutte,

un piccolo fiore per le Donne e

una linguaccia ai maschietti... so già che il mio post meraviglierà molti/e e che magari ironizzeranno, ma spero proprio di no. Sono un pensionato di 66 anni, vivo a Udine nella mia casettina da solo ed il silenzio è..ASSORDANTE, fa male, molto male sopratutto dopo 41 anni di matrimonio felice. Perchè scrivo? Mah forse per cercare un po' di "calore", o di "compagnia", ma la realtà è che soffro come un cane

e che vorrei "evadere" con la mia RCZ acquistata da poco. Eravamo andati assieme a vederla, ero intimorito per le doti della vetture unite alla mia eta', ma LEI mi aveva spinto a farlo, ad acquistarla ma io esitavo.....non potevo immaginare che mi avrebbe lasciato, e solo DOPO con quasi un senso di fare felici entrambi, un senso di colpa, ho acquistato la mia "gattona" come la chiamate Voi. Vorrei fare un bel viaggio assieme a una DONNA estroversa, dolce, seria, possibilmente dai 40/55,

sorrido pensando al mio desiderio che fosse tg 42/44, ma sopratutto leale, sportiva, sorridente. Che possa salire, scegliere sul navigatore DOVE andare e partire sorridendo. So che è "pazzesca" la cosa, quasi direi da "proposta indecente" ma perchè non pensare anche alla serietà in essa contenuta? Credetemi non voglio o non cerco sesso, ora è purtroppo la cosa che mi interessa di meno, vivo del rispetto ed educazione e vorrei che la mia "compagna viaggiatrice" lo sapesse, rispetto i patti, e per una volta non vorrei sentire commenti maliziosi o piccanti. Vorrei solo compagnia e dialogo...Corsica? Bretagna....? Castelli francesi ma non della Loira gia' conosciuti diverse volte. Insomma perchè non provare? Ovviamente prima ci si potrebbe "conoscere" via msn o skype, webcam,o telefono, volendo i mezzi ci sarebbero, ma alla base metto la serieta' che dono ma che anche esigo. Sono 181 x 98, castano brizzolato, gli anni ci sono è vero, ma l'eta' interna che sento è diversa, sento di poter dare ancora molto ma vorrei anche ricevere dolcezza ed educazione. Non è sicuramente un viaggio che cambia la propria vita o volendo una crociera, ma chissà, DEVO sognare anche no? Almeno quello CREDO di avere il diritto di farlo, se trovassimo reciprocamente delle qualità sarebbe così folle dividere altro tempo assieme? Spero di no che dite? Spero che qualunA mi contatti:-w) P.S: dico DONNA perchè insomma...si...ehm...sono di vecchio stampo e ho gusti NORMALI, però....se ci fosse anche un coetaneo, che non russa, che non rompa

o altro ehehhehe ne possiamo aprlare. Dai su tutti abbiamo un amica SOLA o DIVORZIATA O SEPARATA e magari sarebbe un regalo per entrambi no?

Scrivetemi, contattatemi e sarò lieto di fornire email o tel o msn o skype...ciao Aldo