PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ARRIVATA!!!
- newpablite
- Peugeottista curioso
ARRIVATA!!!
Me l'hanno consegnata oggi alle 18.....fantastica al primo impatto ora però mi devo mettere il cuore in pace e andarci pianino almeno x i primi km!
una cosa: come mai il mio cdb non é come quello qui sopra? eppure anche io ho la RD4..mah!
una cosa: come mai il mio cdb non é come quello qui sopra? eppure anche io ho la RD4..mah!
307 1.6 HDI 16v 90cv
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: ARRIVATA!!!
Che versione hai preso di macchina?newpablite ha scritto:Me l'hanno consegnata oggi alle 18.....fantastica al primo impatto ora però mi devo mettere il cuore in pace e andarci pianino almeno x i primi km!
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- newpablite
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista fast&furious
Eheheh 6 frasi e due sono i complimenti per la leonessaMax307 ha scritto:Come va? come ti trovi? Complimeti per la macchina. la sto aspettando anche io la hdi clima. le tue impressioni come sono? Complimeti per la macchina.

Per non pertere la media te li faccio anch'io.....complimenti per la macchina

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- newpablite
- Peugeottista curioso
Innazitutto la trovo tremendamente affascinante, comoda, spaziosa, funzionale e chi più ne ha più ne metta...
Il motore, questo hdi da 90cv poteva destare qualche preoccupazione invece non é x nulla sottodimensionato, tira bene da bassissimi giri e considerate che é anche nuova quindi un pò si slegherà.
Attualmente ho fatto 200km e la media segnata dal cdb é 18,2km/l, vero é che ci sto andando abbastanza piano però é anche vero che essendo nuovissima il consumo non é ancora al top...
che dire....spero vi arrivi presto!
Il motore, questo hdi da 90cv poteva destare qualche preoccupazione invece non é x nulla sottodimensionato, tira bene da bassissimi giri e considerate che é anche nuova quindi un pò si slegherà.
Attualmente ho fatto 200km e la media segnata dal cdb é 18,2km/l, vero é che ci sto andando abbastanza piano però é anche vero che essendo nuovissima il consumo non é ancora al top...
307 1.6 HDI 16v 90cv
Invidia...invidia....invidia....spero che tra almeno un mese arrivi anche la mia...attesa snervante...porca pupazza.....come ti invidio....newpablite ha scritto:Innazitutto la trovo tremendamente affascinante, comoda, spaziosa, funzionale e chi più ne ha più ne metta...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Mmmm...avendo l'hdi clima è previsto di serie il display monocromatico A,che è quello classico...newpablite ha scritto:HDI clima
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Re: ARRIVATA!!!
Dai dacci qualche altra info sull'auto anch'io l'ho ordinata e la sto apsettando..di motore, tenuta, e scricchiolii com'è?newpablite ha scritto:Me l'hanno consegnata oggi alle 18.....fantastica al primo impatto ora però mi devo mettere il cuore in pace e andarci pianino almeno x i primi km!
E quali 307 montano il CdB nuovo ?P@lox81 ha scritto:Mmmm...avendo l'hdi clima è previsto di serie il display monocromatico A,che è quello classico...newpablite ha scritto:HDI clima
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
La XS e la XT hanno il cbd Nuovo C- le altre OPEN e HDi CLIMA e OPEN CLIMA hanno il display vecchio A+ e nelle OPEN è opzional sempre il display vecchiocozval ha scritto:E quali 307 montano il CdB nuovo ?P@lox81 ha scritto:Mmmm...avendo l'hdi clima è previsto di serie il display monocromatico A,che è quello classico...newpablite ha scritto:HDI clima
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- newpablite
- Peugeottista curioso
- newpablite
- Peugeottista curioso