Salve a tutti.
Con molto piacere oggi scopro questo sito e questo forum.....che coincidenza; mi spiego: dopo una miriade di preventivi....decido!!!!!!! La mia scelta è la Peugeot 307 (1.4 XT...)!!!!
Oggi stesso mi reco dal concessionario per l'ordinazione.
Bene direte...sembra tutto ok...ordinazione effettuata!!!!
Dopo qualche ora mi contatta il concessionario dicendomi che la versione da me scelta non è più disponibile perchè in Peugeot è previsto un restyling della vettura la cui uscita è prevista per questo settembre!!!
Il risultato: 1. cambiare versione (una 1.6 xs); 2. aspettare settembre!!!!!!
Qualcuno è al corrente di questo restyling della 307??? Conviene aspettare???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinazione con...."sorpresa"!
Qui se ne parla ampiamente....
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5304
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3698
troverai molte indicazioni più i vari pareri personali, io prenderei ancora la versione vecchia, quella nuova non mi piace tantissimmo vista cosi, dipende se poi l'auto ti serve subito o meno, tanto con i tempi di consegna magari dovresti aspettare cmq molto tempo....a proposito la prendi diesel o benzina? Io ho la 1.6 xs e va alla grande, poi dipende sempre da cosa cerchi......bhe intanto benvenuto "quasi" possessore di 307....CIAO!!!!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5304
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3698
troverai molte indicazioni più i vari pareri personali, io prenderei ancora la versione vecchia, quella nuova non mi piace tantissimmo vista cosi, dipende se poi l'auto ti serve subito o meno, tanto con i tempi di consegna magari dovresti aspettare cmq molto tempo....a proposito la prendi diesel o benzina? Io ho la 1.6 xs e va alla grande, poi dipende sempre da cosa cerchi......bhe intanto benvenuto "quasi" possessore di 307....CIAO!!!!

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Ti ringrazio per i link...
Ho finito appena adesso di vedere le immagini della nuova 307....e, come la maggior parte degli utenti, non è che mi abbia entusiasmato così tanto!!!! Sarebbe meglio guardarla dal vivo......
Comunque sono orientato sul benzina!!! Il concessionario ha la disponibilità di un 1.6 XS se rimango sulla vecchia versione....altrimenti attendere settembre per la "ranadallaboccalarga" come la definita simpaticamente un utente!!!
Ho finito appena adesso di vedere le immagini della nuova 307....e, come la maggior parte degli utenti, non è che mi abbia entusiasmato così tanto!!!! Sarebbe meglio guardarla dal vivo......
Comunque sono orientato sul benzina!!! Il concessionario ha la disponibilità di un 1.6 XS se rimango sulla vecchia versione....altrimenti attendere settembre per la "ranadallaboccalarga" come la definita simpaticamente un utente!!!
La mia va benone e ce l'ho da un paio d'anni....a parte le prestazioni e lo scatto alla partenza non entusiasmante, ma se non sei uno smanettone va più che bene, okkio ai consumi ovviamente, col piede leggero te la cavi, se schiacci beve un pochino.....dipende dal tuo stile di guida e da quanto la usi, io la tiro fuori una volta o due la settimana e ho una media di 10000 km/anno, quindi è perfetta, te la consiglio....giovane ha scritto:Ti ringrazio per i link...
Il concessionario ha la disponibilità di un 1.6 XS

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Quoto pure io Alex 307!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Vi consiglio di tenere come sicure le foto presenti nei link mostrati da Kennet (in particolare il primo).
Le altre foto sono fotomontaggi molto vecchi e poco realistici; direi che la versione definitiva e' ormai svelata.
Le altre foto sono fotomontaggi molto vecchi e poco realistici; direi che la versione definitiva e' ormai svelata.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦