PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ASPETTANDOLA CON ANSIA...!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Maxetto
Peugeottista novello

ASPETTANDOLA CON ANSIA...!!!!

Messaggio da Maxetto »

Cerchi AIDEL da 17'...e specchi CROMATI!
Ciao a tutti amici!!
Sono un nuovo iscritto, appassionato di auto Peugeot in genere, in particolare della meravigliosa 307! Il vostro forum é davvero sfizioso e completo...e ben organizzato! Mio padre già possiede una meravigliosa 307 berlina a benzina ed io aspiro all'acquisto della versione coupé-cabriolet 1.6 benzina...credo farò l'ambitissimo passo al rientro dalle ferie!!
A proposito di questo credo d'aver combinato un mezzo pasticcio...Completamente infatuato dall'idea, mi sono messo ad acquistare alcune cosine (poche in verità, ma secondo me carine a livello estetico) ancora prima di ordinare l'auto, in modo da apportare le modifiche prima di farla uscire dal conce...e non pensarci più..Ahimé!!! Tra le cosine che ho acquistato e prenotato in anticipo amici, ci sono anche i cerchi AIDEL da 17 pollici CHE SI POSSONO MONTARE SU TUTTA LA GAMMA 307...della linea accessori Peugeot...MA CHE SUL 307cc 1.6 BENZINA NON SONO OMOLOGABILI!!!!!ORA...dopo il primo svenimento (credetemi...se ci penso mi arrabbio ancora di più, visto che il conce SAPEVA quale auto ero intenzionato a COMPRARE..!!!), adesso mi ritrovo 4 meravigliosi CERCHI NUOVI ED ANCORA IMPACCHETTATI NELLA LORO PELLICOLA ORIGINALE, che sinceramente non vedo utili nemmeno come decorazioni per la casa...
SE A QUALCUNO DI VOI INTERESSANO...ho le fatture originali, posso fare un prezzo DI MOLTO SCONTATO...ma soprattutto ho la possibilità di SPEDIRE IN TUTTA ITALIA, ISOLE COMPRESE, senza spese aggiuntive per chi volesse acquistarli...AIUTATEMI...!!!!...VI PREGO..!!! (Tra l'altro ho notato che la nuova berlina restyling 2005 che li potrà montare ce li ha uguali, ma semplicemente verniciati, non Crome-Shadow...mah!)

P.S. Ad una ventina di Km dalla mia città ho trovato uno dei pochi metallizzatori di plastica d'Italia!!! Esegue metallizzazione della plastica non verniciata e l'effetto é quello della cromatura a specchio, successivamente protetta da uno strato di vernice trasparente...AVETE PRESENTE GLI SPECCHIETI DELLA CONCEPT CAR DEL 307...?!? Beh, giudicate voi dall'allegato...IO ME LI SONO GIA' FATTI FARE!

Un saluto a tutti...RISPONDETEMI PRESTO...GRAZIEEEE!
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Beh, allora tantissimi auguri...

Torna a “Presentazione alla Community”