Volevo ringraziare tutti perchè siete stati fondamentali per la scelta finale. Adesso tempo 60 gg.

BENVENUTO TRA NOI... spero che l'attesa non sia troppo dura!!!gheorge ha scritto:Ieri pomeriggio l'ho finalmente ordinata: 307 sw 2.0 hdi grigio sidobre.
Volevo ringraziare tutti perchè siete stati fondamentali per la scelta finale. Adesso tempo 60 gg.e vi dirò. Grazie ancora a tutti!
Qui vedi la mia SW grigio alluminio!gheorge ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che è arrivata una leonessa uguale identica a quella ordinata tranne che per il colore... grigio alluminio al posto del sidobre. L'avrebbe in pronta consegna... che faccio? A me anche il grigio alluminio non dispiace. A voi che sembra? E' un colore meno delicato forse ma fa sempre la sua porca figura!
Grazie
chicco67 ha scritto:Qui vedi la mia SW grigio alluminio!gheorge ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che è arrivata una leonessa uguale identica a quella ordinata tranne che per il colore... grigio alluminio al posto del sidobre. L'avrebbe in pronta consegna... che faccio? A me anche il grigio alluminio non dispiace. A voi che sembra? E' un colore meno delicato forse ma fa sempre la sua porca figura!
Grazie
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Benvenuto tra gli SW-isti! Vedrai che spettacolo viaggiare con il tetto panoramico aperto!!!gheorge ha scritto:chicco67 ha scritto:Qui vedi la mia SW grigio alluminio!gheorge ha scritto:Il conce mi ha chiamato dicendomi che è arrivata una leonessa uguale identica a quella ordinata tranne che per il colore... grigio alluminio al posto del sidobre. L'avrebbe in pronta consegna... che faccio? A me anche il grigio alluminio non dispiace. A voi che sembra? E' un colore meno delicato forse ma fa sempre la sua porca figura!
Grazie
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
bellissima! deciso.
chicco67 ha scritto:Benvenuto tra gli SW-isti! Vedrai che spettacolo viaggiare con il tetto panoramico aperto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io però avrei preso lo stesso il 110 cv... la SW pesa!gheorge ha scritto:All'ultimo si sono accorti che è un 110 cv e non 90 come l'avevo chiesta io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Continua l'attesa quindi