PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partenza da Livorno

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gnax
Peugeottista curioso

Partenza da Livorno

Messaggio da gnax »

Ciao a tutti.
Il 18 aprile ho ordinato la mitica leonessa: 307 SW 1.6 HDI 90CV.
Dopo l'ennesima telefonata al conce. mi ha detto che la macchina è stata scaricata a Livorno la settimana scorsa.
Domandine:
1) Secondo voi quanto ci impiega a partire da Livorno con destinazione il mio concessionario (Treviso)?
2) Le auto vengono fabbricate direttamente in Francia e poi trasportate a Livorno o c'è una fabbrica anche in Italia?

Ciau ciau
307 SW 90CV HDI Clima (Immatric. 04/07/2005)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bhe il viaggio te lo fai in giornata tranquillo, diciamo una giornata via tra caricare, fare il viaggio, scaricare ecc.... :roll:
Non so dove le caricano, immagino facciano la tratta marsiglia-livorno??? Mha....cmq siete mai passati dalle parti del porto di livorno? E' incredibile, sono tutte bisarche piene di auto, questo inverno siamo stati in toscana a farci qualche giorno, e passando di li abbiamo anche incrociato una bisarca piena di leonesse....ora non so se partono tutte con i camion o le caricano anche sui treni, qui a Mialno per esempio ne transitano molti pieni di peugeot..... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

rikizerg
Peugeottista curioso

Messaggio da rikizerg »

Ciao io l'ho ordinata lo stesso giorno e a metà della scorsa settimana era dal
concessionario qui in romagna.
Hanno una specie di gestionale dove appare una conferma della consegna o meno

funziona piu o meno così:
in base all'ordine gli danno una stima e la STIMA consiste nella SETTIMANA STIMATA DI CONSEGNA (loro la vedono a gestionale)
quando in questa settimana stimata appare CONSEGNA ACCETTATA
Se appare anche il NUMERO DI TELAIO (credo in concomitanza a CONSEGNA ACCETTATA)
Allora la consegnano veramente in quella settimana.

a fine maggio mi davano come stima la prima di giugno! dopo
la prima di giungno mi hanno dato l'ultima di giugno.
A metà della 2a di giugno ho telefonato e molto tranquillamente gli ho detto che se pensavano di farmela ritirare l'ultima settimana di giugno gli avrei lasciato li macchina e caparra.
Il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno detto che magicamente era apparso il famigerato numero di telaio e che sarebbe arrivata nella 3a settimana.
Mercoledi scorso era li in concessionaria. ritirata con soddisfazione oggi, peccatto che per ottenere qualcosa si debba scendere sepre ai ferri corti

spero di esserti stato di aiuto
saluti
riki
307 1.6 16V SW X-Line - Benzina - Grigio Sidobre - Fendinebbia - Cerchi 15" - Giugno 2005

rikizerg
Peugeottista curioso

Messaggio da rikizerg »

Ciao,

per montare l'autoradio ho smontato i cassettini porta oggetti che vengono montati al posto dell'autoradio di serie e ho trovato delle etichette di produzione attaccate ai pezzi due delle quali riportavano 31/05/2005

quindi, se le etichette di produzione dei pezzi non sono un falso storico
beh credo proprio che in ogni caso abbiano messo tutto il loro impegno
dato che dal 31 maggio all'arrivo in concessionario sono passati 16 giorni

probabilmente dall'operazione prezzi chiari hanno preso molti ordini per i fine serie prima del restyling e si saranno anche organizzati per smaltirli al meglio ma comunque mi sa che qualche ritardo in queste condizioni è praticamente normale.

saluti
307 1.6 16V SW X-Line - Benzina - Grigio Sidobre - Fendinebbia - Cerchi 15" - Giugno 2005

gnax
Peugeottista curioso

Messaggio da gnax »

rikizerg ha scritto:Ciao,

per montare l'autoradio ho smontato i cassettini porta oggetti che vengono montati al posto dell'autoradio di serie e ho trovato delle etichette di produzione attaccate ai pezzi due delle quali riportavano 31/05/2005

quindi, se le etichette di produzione dei pezzi non sono un falso storico
beh credo proprio che in ogni caso abbiano messo tutto il loro impegno
dato che dal 31 maggio all'arrivo in concessionario sono passati 16 giorni

probabilmente dall'operazione prezzi chiari hanno preso molti ordini per i fine serie prima del restyling e si saranno anche organizzati per smaltirli al meglio ma comunque mi sa che qualche ritardo in queste condizioni è praticamente normale.

saluti

Grazie per i consigli...
307 SW 90CV HDI Clima (Immatric. 04/07/2005)

Torna a “Presentazione alla Community”