salve a tutti sono iscritto solo da oggi ma amo la 307 gia' da un po'.
sono gia' passati due lunghi mesi dall'ordine della mia leonessa , ora è arrivata ma per lavoretti che ho voluto fare prima di uscire dalla concessionaria devo ancora aspettare, ( spoiler, battitacco in alluminio deflettori) qualche giorno, ma ormai manca poco.............. ad avere la mia 307 speed'up 2000 hdi 16v 136 cv.
307 2.0 HDI 16V SPEED'UP 136CV grigio alluminio, clima aut bi-zona, deflettori, spoiler e battitacco in alluminio, molle eibach sportline -50mm.filtro aria diretto doppio cono e centralina aggiuntiva.
salvotti ha scritto:salve a tutti sono iscritto solo da oggi ma amo la 307 gia' da un po'.
sono gia' passati due lunghi mesi dall'ordine della mia leonessa , ora è arrivata ma per lavoretti che ho voluto fare prima di uscire dalla concessionaria devo ancora aspettare, ( spoiler, battitacco in alluminio deflettori) qualche giorno, ma ormai manca poco.............. ad avere la mia 307 speed'up 2000 hdi 16v 136 cv.
Due mesi????? Se dovessi aspettare ancora così tanto mi sa che comincio a vedere 307 ovunque..... :crybaby:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
P@lox81 ha scritto:Arriverà il giorno che la ritirerai...e fidati,sarà un giorno memorabile!
Quoto in pieno!!!
Benvenuto conterraneo ......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.