eccezziunale ha scritto:[Ti dico la verità, quando io ho dovuto togliere tutte le cose che avevo sulla Polo e ho pensato ai due anni che l'ho avuta sono scoppiato a piangere... mi sembrava di tradirla... boh sarò scemo ma io alle macchine mi affeziono... e ho fatto una ventina di foto con la digitale in modo da ricordarmela sempre... prima o poi farò un saltino fra Oleggio e Bellinzago a trovare il mio amico venditore
..a proposito di Grande Prova Opel: 'sti stroxxi non mi hanno mai chiamato.. avevo richiesto Astra 5p o Astra GTC

Anch'io mi sono fatto qualche foto, giusto per ricordarmi tanti bei momenti passati insieme...
Per quanto riguarda la grande prova opel, mi hanno chiamato il giorno dopo aver fatto la registrazione su internet. In ogni caso la grande prova per me è servita per decidermi definitivamente per la leonessa (anche se era già ampiamente al primo posto nella mia "classifica personale"....

). Mi hanno dato un'Astra 1.9 120 cv Enloy, una macchina che, secondo me, non valeva per niente i 22.000 e oltre euro che costava quella macchina. Tra i pregi direi un gran motore, ottimo il cambio a 6 marce e una buona silenziosità. Tra i difetti, molti di più, gli interni veramente poveri e scarni, posizione di guida e dei passeggeri molto bassa e poco comoda, consumi alti per un diesel (12/13 km/litro. Vabbè, non sono andato a spasso, ma non ho neanche tirato modello formula uno

), un'estetica non "emozionale" come, per esempio la 307. Insomma, la Grande prova Opel mi è servita per prendere la 307.....