PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'ho vista!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bobkent
Peugeottista D.O.C.

L'ho vista!

Messaggio da bobkent »

E finalmente stasera ci siamo incontrati! Beh, sono andato dal concessionario per vedere dal vivo la mia nuova leonessa e le ho fatto qualche foto. Chiedo scusa per la qualità, ma col telefonino meglio non potevo fare..... :(
Me la sono guardata per bene, dentro, fuori, mi sono spupazzato la chiave retrattile, mi ci sono seduto dentro. Ah...... che bella! 8) Peccato che non ci sia ancora il certificato di conformità, per cui, al 99% me la daranno solo mercoledì.... :cry: Basta che questa settimana passi in fretta non sto più nella pelle!!!!! :bounce:
P.S.: riguardo a un topic di ieri sulla spia della riserva, ho visto che funziona benissimo. Spero ci mettano almeno il gasolio per arrivare al primo distributore..... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Finalmente! Stupenda :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

shined
Peugeottista novello

Messaggio da shined »

Finalmente l'hai vista!! :D :D
Bella bella, complimenti per la scelta del colore :D
...ma io sono di parte :wink:
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Che bella nera!!!!!!!! Bellissima, chissà che voglia "di saltarle addosso"!!!!!!!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Che bella nera!!!!!!!! Bellissima, chissà che voglia "di saltarle addosso"!!!!!!!!! :)
Sto contando i minuti..... ](*,)
E appena ce l'ho vedo di fare qualche foto decente! :D
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexandre307
Peugeottista curioso

Messaggio da Alexandre307 »

Molto bella, ottimo colore :lol:

eccezziunale
Peugeottista veterano

Ehi Bob oggi sono andato al Palmisano a prenotare per l'installazione dello spoilerino posteriore(mannaggia a loro, il 7 settembre devo portargliela!) e ho visto il tuo bolide, è ancora lì dove l'hai fotografato, in officina sul lato dx :wink:

Ho pure rivisto la mia vecchia Polo, pensavo fosse tornata in vendita(dopo una settimana aveva un nuovo proprietario) ma era lì perchè doveva fare dei lavori di officina.. un pò mi manca :cry:

ps: per la cronaca il venditore che conosco e di cui ti parlavo non c'è più.. ora lavora in un salone fra Oleggio e Bellinzago(non più sotto Palmisano comunque) :wink:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

eccezziunale ha scritto:Ehi Bob oggi sono andato al Palmisano a prenotare per l'installazione dello spoilerino posteriore(mannaggia a loro, il 7 settembre devo portargliela!) e ho visto il tuo bolide, è ancora lì dove l'hai fotografato, in officina sul lato dx :wink:

Ho pure rivisto la mia vecchia Polo, pensavo fosse tornata in vendita(dopo una settimana aveva un nuovo proprietario) ma era lì perchè doveva fare dei lavori di officina.. un pò mi manca :cry:

ps: per la cronaca il venditore che conosco e di cui ti parlavo non c'è più.. ora lavora in un salone fra Oleggio e Bellinzago(non più sotto Palmisano comunque) :wink:
Oggi o domani dovrebbero targarla e mercoledì finalmente dovrei averla!!!!! Non vedo l'ora.... :blob8:
Ieri ho tolto tutte le varie cose che avevo sulla Golf, radio compresa e adesso mi fa un pò di tristezza vederla così "nuda". Mi vengono in mente tutti i giri che ci ho fatto..... :cry:
Tra Oleggio e Bellinzago potrebbe essere la GMA, concessionaria Opel, dove ho preso l'Astra per la grande prova Opel.

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

bobkent ha scritto:
eccezziunale ha scritto:Ehi Bob oggi sono andato al Palmisano a prenotare per l'installazione dello spoilerino posteriore(mannaggia a loro, il 7 settembre devo portargliela!) e ho visto il tuo bolide, è ancora lì dove l'hai fotografato, in officina sul lato dx :wink:

Oggi o domani dovrebbero targarla e mercoledì finalmente dovrei averla!!!!! Non vedo l'ora.... :blob8:
Ieri ho tolto tutte le varie cose che avevo sulla Golf, radio compresa e adesso mi fa un pò di tristezza vederla così "nuda". Mi vengono in mente tutti i giri che ci ho fatto..... :cry:
Tra Oleggio e Bellinzago potrebbe essere la GMA, concessionaria Opel, dove ho preso l'Astra per la grande prova Opel.

meno due.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fabiomaticus ha scritto:[meno due.....
- 48 ore, -2880 minuti etc. etc. ..... Ho pure deciso di prendermi mezza giornata di ferie per andarmela a prendere con moglie e bimba, così da collaudarla subito. :)
Il massimo sarebbe se prima di mercoledì arrivassero gli adesivi del club, così li attacco direttamente prima di uscire dal concessionario! 8)

eccezziunale
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:Oggi o domani dovrebbero targarla e mercoledì finalmente dovrei averla!!!!! Non vedo l'ora.... :blob8:
Ti dico la verità, quando io ho dovuto togliere tutte le cose che avevo sulla Polo e ho pensato ai due anni che l'ho avuta sono scoppiato a piangere... mi sembrava di tradirla... boh sarò scemo ma io alle macchine mi affeziono... e ho fatto una ventina di foto con la digitale in modo da ricordarmela sempre... prima o poi farò un saltino fra Oleggio e Bellinzago a trovare il mio amico venditore :D

..a proposito di Grande Prova Opel: 'sti stroxxi non mi hanno mai chiamato.. avevo richiesto Astra 5p o Astra GTC :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

eccezziunale ha scritto:[Ti dico la verità, quando io ho dovuto togliere tutte le cose che avevo sulla Polo e ho pensato ai due anni che l'ho avuta sono scoppiato a piangere... mi sembrava di tradirla... boh sarò scemo ma io alle macchine mi affeziono... e ho fatto una ventina di foto con la digitale in modo da ricordarmela sempre... prima o poi farò un saltino fra Oleggio e Bellinzago a trovare il mio amico venditore :D

..a proposito di Grande Prova Opel: 'sti stroxxi non mi hanno mai chiamato.. avevo richiesto Astra 5p o Astra GTC :cry:
Anch'io mi sono fatto qualche foto, giusto per ricordarmi tanti bei momenti passati insieme... :)
Per quanto riguarda la grande prova opel, mi hanno chiamato il giorno dopo aver fatto la registrazione su internet. In ogni caso la grande prova per me è servita per decidermi definitivamente per la leonessa (anche se era già ampiamente al primo posto nella mia "classifica personale".... 8) ). Mi hanno dato un'Astra 1.9 120 cv Enloy, una macchina che, secondo me, non valeva per niente i 22.000 e oltre euro che costava quella macchina. Tra i pregi direi un gran motore, ottimo il cambio a 6 marce e una buona silenziosità. Tra i difetti, molti di più, gli interni veramente poveri e scarni, posizione di guida e dei passeggeri molto bassa e poco comoda, consumi alti per un diesel (12/13 km/litro. Vabbè, non sono andato a spasso, ma non ho neanche tirato modello formula uno :? ), un'estetica non "emozionale" come, per esempio la 307. Insomma, la Grande prova Opel mi è servita per prendere la 307..... :lol:

Torna a “Presentazione alla Community”