Cari amici, ieri ero qui a chiedere un consiglio sull'auto da regalare a mia moglie che deve prendere la patente...
Oggi ho telefonato al concessionario ed ho prenotato l'auto di cui mi ero fatto fare il preventivo sabato (pronta consegna...) e domani vado a firmare il contratto.
L'ho presa così:
307 cc 2.0 (138 cv)
Colore Giallo Persepoli
Cambio Automatico Tiptronic
Interni in Pelle Nera
Caricatore 6cd
Sensori di parcheggio
(...non mi ricordo se c'è altro...)
Grazie a tutti per i consigli.
Andrea
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prenotata 307 cc
Che dire ... complienti !!! quando sul mercatino leggeremo che metti in vendita il Maserati sapremo che il fascino del leone ha definitivamente contagiato anche te
Aspettiamo ovviamente foto e commenti appena l'avrai fra le mani.

Aspettiamo ovviamente foto e commenti appena l'avrai fra le mani.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Grazie dei complimenti, credo (spero) che riuscirò a portarla a casa entro la prox settimana (devo aspettare che riapra il mio assicuratore).
Intanto l'ho vista e devo dire che, anche se sporca e con i sedili incellophanati, è BELLISSIMA. Esteticamente tra lei e la Maserati è una bella lotta...
Per il momento non sono previste sostituzioni, diciamo che concedo alla modenese (ed al benzinaio) un po' di riposo.
Intanto l'ho vista e devo dire che, anche se sporca e con i sedili incellophanati, è BELLISSIMA. Esteticamente tra lei e la Maserati è una bella lotta...
Per il momento non sono previste sostituzioni, diciamo che concedo alla modenese (ed al benzinaio) un po' di riposo.