PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 restyling...ORDINATA!!
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
307 restyling...ORDINATA!!
L'11 agosto 2005 è una data importantissima per me!
HO ORDINATO LA MIA PRIMA AUTO!!
E ovviamente non poteva che essere una Peugeot (in famiglia è la quarta...)!!
Ho preso la 307 restyling 1.6 HDI 110cv XS nera con cerchi Challenge da 17".
Il mio conce ne aveva già una in magazzino e dopo averla toccata con mano ho firmato il contratto di vendita.
Peccato che quella che aveva lì aveva il navigatore satellitare e i cerchi da 16". Così devo aspettare fino a fine settembre per averla come voglio io...
Ci si vedrà ai raduni quindi!!
Bloodinex
HO ORDINATO LA MIA PRIMA AUTO!!
E ovviamente non poteva che essere una Peugeot (in famiglia è la quarta...)!!
Ho preso la 307 restyling 1.6 HDI 110cv XS nera con cerchi Challenge da 17".
Il mio conce ne aveva già una in magazzino e dopo averla toccata con mano ho firmato il contratto di vendita.
Peccato che quella che aveva lì aveva il navigatore satellitare e i cerchi da 16". Così devo aspettare fino a fine settembre per averla come voglio io...
Ci si vedrà ai raduni quindi!!
Bloodinex
Ciao e complimenti per la scelta.una domanda?quanto ti è costata?e che sconto ti hanno fatto? 

CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Benvenuto e complimenti per la scelta! :thumright:
Potresti essere il primo del forum con la versione restyling!
Potresti essere il primo del forum con la versione restyling!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Complimenti!!!!
Io stò fremendo perchè venerdì 2 settembre 2005, ho ordinato un stupenda 307 xs 1.6 16v HDI FAP 110cv nuovo modello, nero ossidiana. Nel mio conc. era disponibile il mio modello ma purtroppo aveva il nav. di serie, quindi, dovrò aspettare fino al 15 novembre, visto che ho scelto di far mettere l'ESP che sul nuovo modello non è di serie!!! La mia è venuta un pò di + e non so perchè!!!!
Io stò fremendo perchè venerdì 2 settembre 2005, ho ordinato un stupenda 307 xs 1.6 16v HDI FAP 110cv nuovo modello, nero ossidiana. Nel mio conc. era disponibile il mio modello ma purtroppo aveva il nav. di serie, quindi, dovrò aspettare fino al 15 novembre, visto che ho scelto di far mettere l'ESP che sul nuovo modello non è di serie!!! La mia è venuta un pò di + e non so perchè!!!!
Anch'io sono cliente del conc., ma l'ho pagata leggermente di + 19.600 visto che come accessori stiamo intorno alle 950 euro (ESP e ANTIFURTO) dovrebbe essero la stessa cifra senza avere però i cerchi da 17"!!!!
Comunque sono contettisimo lo stesso!!!!

Comunque sono contettisimo lo stesso!!!!
New 307 1.6 hdi 110 cavallucci full optional cerchi da 17" battitacco in alluminio
- Bloodinex
Ragazzi, ci siamo!!
Ieri ho ricevuto una delle telefonate più importanti della mia vita... quella del mio conce che mi ha avvisato dell'arrivo della mia 307!!
Forse esagero, ma essendo questa la PRIMA AUTO TUTTA MIA pagata da ME MEDESIMO l'emozione è tanta!
Stasera vado a vederla e sono già d'accordo che la ritirerò immatricolata lunedì sera. Poi posterò le foto...
YYUUPPPPPPPPPPPPPPPPPYYYYYYYY!!!!
P.S: Sarò il primo col restyling o c'è già qualcun'altro?
Ieri ho ricevuto una delle telefonate più importanti della mia vita... quella del mio conce che mi ha avvisato dell'arrivo della mia 307!!
Forse esagero, ma essendo questa la PRIMA AUTO TUTTA MIA pagata da ME MEDESIMO l'emozione è tanta!

Stasera vado a vederla e sono già d'accordo che la ritirerò immatricolata lunedì sera. Poi posterò le foto...

Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021
E vai!!!!Bloodinex ha scritto:Ragazzi, ci siamo!!
Forse esagero, ma essendo questa la PRIMA AUTO TUTTA MIA pagata da ME MEDESIMO l'emozione è tanta!![]()
YYUUPPPPPPPPPPPPPPPPPYYYYYYYY!!!!
![]()

Mi sa che se la immatricoli lunedì sei proprio il primo con la 307 restyling! E appena ce l'hai, mi raccomando, foto!!!!!

- Bloodinex
COMPLIMENTI ANCHE A TE!!jay ha scritto:ciao e complimenti![]()
mi batti per soli due giorni... io dovrei ritirare la mia nuova 307 mercoledì sera![]()
ed anche nel mio caso sarà la prima macchina da me acquistata da solo.
Saremo i primi 2 con il restyling!

Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
Benvenuto!jay ha scritto:ciao e complimenti![]()
mi batti per soli due giorni... io dovrei ritirare la mia nuova 307 mercoledì sera![]()
ed anche nel mio caso sarà la prima macchina da me acquistata da solo.

E anche per le la raccomandazione è: fotofotofotofoto!!!!!!

- Bloodinex
FINALMENTE!! Sono il primo allora col restyling???
IERI SERA HO RITIRATO LA 307 Restyling!!!
Va che è una meraviglia, il 1.6 hdi 110cv sembra proprio un bel motore! E poi l'auto secondo me è BELLISSIMA!
Entro domani sera posterò le foto perchè oggi non so se riesco a farle...
Ho notato che il 50% delle persone che incrocio per strada si soffermano a guardarla... heheh... sono soddisfazioni anche queste
Va che è una meraviglia, il 1.6 hdi 110cv sembra proprio un bel motore! E poi l'auto secondo me è BELLISSIMA!
Entro domani sera posterò le foto perchè oggi non so se riesco a farle...
Ho notato che il 50% delle persone che incrocio per strada si soffermano a guardarla... heheh... sono soddisfazioni anche queste