PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ARRIVATA...
ARRIVATA...
Fatevene una ragione.
Un ringraziamento particolare a Bigoni Germano.
Saluti a tutti...!
Saluti a tutti...!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Maxetto il 05/10/2005, 14:16, modificato 1 volta in totale.
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
Re: ARRIVATA...
Quando l'avevi ordinata?Maxetto ha scritto:Fatevene una ragione.
Saluti a tutti...!
Peugeot 307 SW HDi 110Cv Grigio Fer - ESP - Pack Elettrico 3 - Rivelatore ostacoli
Complimenti ! davvero bella, e il discusso frontale, sulla CC di quel colore secondo me non e' per niente male.
Ma i gusci degli specchietti retrovisori cromati li hai messi tu vero ?
Ma i gusci degli specchietti retrovisori cromati li hai messi tu vero ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
i cerchi sono a dir poco FA-VO-LO-SI! io già tremo quando arriverà con quelle tremende scarpe (195-65-15") e dovrò lottare per montarci dal concessionario le 205-55 R16 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Molto molto bella... complimenti!!
Attendiamo con ansia le tue impressioni di guida!

Attendiamo con ansia le tue impressioni di guida!

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Stesso dubbio che mi era venuto anca a mi.Prowler ha scritto: Ma i gusci degli specchietti retrovisori cromati li hai messi tu vero ?
Alla fin dei conti questo nuovo frontale abbinato ai colori giusti come il tuo o il nero non è male.
Bene Bene.Complimenti
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Complimenti
...
mooooooooolto BELLA
alcune domande:
--il colore è il grigio ferro?....
--i cerchi suppongo siano 17" ma nn mi pare siano fra quelli proposti da peugeot...sono in listino?...li hai richiesti tu o montati dopo?
aspetto ank'io impressioni di guida e consumi..GRAZIE in anticipo

mooooooooolto BELLA
alcune domande:
--i cerchi suppongo siano 17" ma nn mi pare siano fra quelli proposti da peugeot...sono in listino?...li hai richiesti tu o montati dopo?

RX-8 supervelocity red in vendita
Ciao...é esatto, il colore é grigio ferro (cangia molto sul blu scuro...)! Per le impressioni di guida dovrete attendere ancora un pochino. Per il momento posso dirvi che per un diesel é silenziosissimo (anche cabriolet) e la "spinta" é entusiasmante...giack ha scritto:Complimenti...
mooooooooolto BELLA
alcune domande:
CIAO!!
Maxetto ha scritto:Ciao...il colore é grigio ferro ed i cerchi, ssendo cromati fanno parte della linea accessori originali Peugeot (after-market). Quelli non cromati invece sono disponibili al momento dell'ordine se l'auto ne prevede l'omologazione.giack ha scritto:Complimenti...
mooooooooolto BELLA
alcune domande:
CIAO!!

se riuscissi entro fine anno...sarei indeciso sul grigio ferro o il blue neysha...
sono forse fra i colori + indicati per questa nuova versione (apparte il solito collaudatissimo black)!!
anke se il neysha vorrei vederlo di presenza...però nn vorrei ke a lungo andare fosse uno di quei colori ke vuoi eliminare dalla tua vista

!!un salutoneee!!
RX-8 supervelocity red in vendita
Quoto, i cerchi sono davvero una favola. Complimenti!CIIICCIO ha scritto:Bella, bella, bellissima.Auguroni e goditela.Icerchi sono fantastici.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie dei complimenti...effettivamente non sta male così messadavid13 ha scritto:Complimenti veramente bella , una curiosità anche io ho comprato il nuovo modello 307cc blu neysha ma i cerchi che monta ( da 17) non sono come quelli della tua CCina, li hai richiesti tu???
fammi sapere come ti trovi con il diesel ciao e complimenti x la CCina