PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Devo solo aspettare Gennaio 2006 per la mia leonessa
- Sergiko
- Peugeottista appassionato
Devo solo aspettare Gennaio 2006 per la mia leonessa
per avere in garage la mia prima Peugeot.
Ho scelto per ragioni di spazio una 307 sw Speed'Up con tutti gli optional, escluso navigatore (utilizzo il mio cell che va benissimo)
Speriamo di aver fatto la scelta giusta!!
Appena arriva, posterò qualche foto. Nel frattempo, mi farò una cultura nel sito, per non arrivare impreparato all'arrivo della leonessa.
Un bel sito. Complimenti!!
Sergiko[/b]
Ho scelto per ragioni di spazio una 307 sw Speed'Up con tutti gli optional, escluso navigatore (utilizzo il mio cell che va benissimo)
Appena arriva, posterò qualche foto. Nel frattempo, mi farò una cultura nel sito, per non arrivare impreparato all'arrivo della leonessa.
Un bel sito. Complimenti!!
Sergiko[/b]
307 2.0 HDi Speed'Up 136 cv SW - 01/2006 -
Xenon 8000° K + sensori parcheggio
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: Devo solo aspettare Gennaio 2006 per la mia leonessa
Se cercavi lo spazio senz`altro la tua scelta e`stata giusta :thumright:Sergiko ha scritto:...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- Sergiko
Sicurasmente lo spazio è importante, adesso posseggo un VW Sharan, a dir poco immenso, ma anche molto ingombrante, sopratutto nel misto. Adesso voglo anche un auto che mi faccia divertire. Tra tutte le auto a noleggio che ho provato, la 2000 TDI, da 136 cv, non l'ho ancora provata. Chissà se sarà vereamente felina
Sergik

Sergik

307 2.0 HDi Speed'Up 136 cv SW - 01/2006 -
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!
Vedrai che il tetto in vetro è qualcosa di veramente spaziale!!!

Vedrai che il tetto in vetro è qualcosa di veramente spaziale!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Sergiko
Ragazzi......indovinate un pò.
Ho chiamato il concessionario per fargli gli auguri di Natale, e..................
è arrivata la mia 307 SW HDi 136 cv
Dopo Natale vado a vederla in tutto il suo splendore (naturalmente dopo averla lucidata e profumata)
Prossimamente posterò impressioni e foto..
Auguri a tutti di Buon Natale.
Sergiko
Ho chiamato il concessionario per fargli gli auguri di Natale, e..................

Dopo Natale vado a vederla in tutto il suo splendore (naturalmente dopo averla lucidata e profumata)
Sergiko
Ultima modifica di Sergiko il 25/12/2005, 1:28, modificato 1 volta in totale.
Gran bel regalo di Natale!Sergiko ha scritto:Ragazzi......indovinate un pò.
Ho chiamato il ocncessionario per fargli gli auguri di Natale, e..................è arrivata la mia 307 SW HDi 136 cv
Sergiko

Tanti auguri di Buone Feste!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Sergiko... per linkare direttamente nel post le immagini devi caricare le stesse su un sito web e poi inserire l'idirizzo tra i tag [img] e [/img]Sergiko ha scritto:![]()
![]()
è arrivata
![]()
![]()
speriamo che aGennaio saranno veloci per l'immatricolazione.
[img]C:\Documents and Settings\Sergio\Documenti\Autovetture\307 SW mia\307 esterno.jpg[/img]
[img]C:\Documents and Settings\Sergio\Documenti\Autovetture\307 SW mia\307 interni.jpg[/img]
Purtroppo (o per fortuna se vuoi

In alternativa puoi aggiungere le immagini come allegati al post usando l'apposita funzione Aggiungi allegato che trovi nel form di inserimento; oppure in alternativa ancora puoi usare siti come kodakgallery.com o imageshack.com che ti offrono l'hosting di immagini a titolo gratuito

Ciao

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Riprova ora... il forum in quei giorni purtroppo aveva qualche problemino con gli allegati. Avevamo raggiunto la quota massima da me assegnata circa 2 anni fa...Sergiko ha scritto:Niente da fare con le foto.![]()
![]()

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Sergiko
Porcaccia, ma allora non ero io, diventato impedito, era un problema al server.... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Sergiko il 03/01/2006, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
volante e pomello in alluminio della CC! belli ... magari anche la mia fosse in garage come la tua 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Sergiko
Monta le Pirelli P-Zero Rosso. Come disegno non mi entusiasmano, per il resto, non saprei.Marco307 ha scritto:...Hai visto per caso che gomme monta?
Oggi il conce mi ha promesso che arriverà la targa

Speriamo bene
Appena arriverà a casa, vi posterò le prime foto, naturalmente nel mio cortile.

ah, è proprio vero che gli ultimi attimi sono sempre i + lunghi....

Cacchio, ma pomello in alluminio per quanto sia bello e racing, è congelato al tatto

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.