PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pannello upload & funzione ricerca post..

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
19stubniz85
Peugeottista appassionato

Pannello upload & funzione ricerca post..

Messaggio da 19stubniz85 »

raga ho 2 problemi..scusatemi ma non son ancora pratico di questo forum:

1) ho visto che ho uno spazio per l'upload delle foto di 5 mega...mi son accorto cliccando sul mio nickname in un post che mi ha portato in una pagina con alcune statistiche (tipo post/giorno)...però non riesco a capire come usufruire di tale spazio...se vado nel mio profilo non lo trovo...help please...

2)un altro quesito è sul motore di ricerca del forum...non c'è la possibilità di ricercare la parola solamente nei titoli delle discussioni??? perchè così com è adesso a volte trova paginate e paginate di discussioni....

grazie in anticipo per le risposte!!! :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

col cerca io di solito metto le parole che ricordo esserci in una data discussione (quella che stò cercando e non trovo più!) poi seleziono "tutte le parole" e faccio Invio...

così se ad esempio stò cercando il post di kranio sulla sua griglia sportiva non scrivo "griglia" (che altrimenti mi darebbe 500mila post) ma scrivo "griglia cromata" perchè ricordo e son sicuro che nella discussione c'era quella particolare parola (e così trovo solo pochi post tra cui quello che mi interessa) :wink:

cercare solo fra i titoli per ora non è possibile (il che, se da una parte è svantaggioso, dall'altra è un bene visto che molte volte il titolo non è del tutto pertinente con il contenuto del post che si cerca :oops: )
:roll:

PS: il tuo spazio in upload viene usato automaticamente quando inserisci in allegato qualche file o foto nei tuoi post.... :wink:
Ultima modifica di Retz il 14/11/2005, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Non lo avrei potuto spiegare meglio... grande Retz!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

19stubniz85
Peugeottista appassionato

Messaggio da 19stubniz85 »

grazie mille ragazzi!!

Torna a “Presentazione alla Community”