Ciao a tutti, dopo essere apparsa la dicitura 'pulire filtro diesel' sul display centrale, ho sostituito filtro gasolio con i problemi accaduti, e spiegati su altro argomento, ma li ora tutto ok.
Dopo giornata lavorativa e un centinaio di km, riparto dal parcheggio, l'auto si avvia con fatica. In marcia l'auto comincia a strappare, si accendono mille luci di allarme gialle e rosse, il motore sputacchia e si spegne. Essendo in mezzo alla strada provo a riavviare ma nulla. Riesco ad accostare, spengo il quadro per 2 min, poi riprovo. Riparte male, altri 100mt poi stessa cosa. Riprovo, riparto cercando di stare sotto i 1500 giri senza accelerare troppo (in 5' vado a 70km ora al max) perchè se no sento che tenda a spegnersi. Riesco a tornare a casa dopo 30km in queste condizioni. Riprovo in sosta a riavviare dopo un quarto d'ora, parte a stento. In tutto questo la spia gialla motore resta sempre accesa. Qualcuno sa dirmi dove può essere il problema? graziper l'aiuto in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
'Pulire filtro diesel' sul display, poi problemi..
Re: 'Pulire filtro diesel' sul display, poi problemi..
ho avuto questa anomalia pure io dopo circa 2000 dopo aver cambiato il fap.... senza pero' i problemi di avviamento che avevi tu...
mi hanno cambiato il sensore filtro fap e relativi tubicini....
mi hanno cambiato il sensore filtro fap e relativi tubicini....
Re: 'Pulire filtro diesel' sul display, poi problemi..
...scusate lo sfogo...ma ho venduto questo 'bidone'...La mia prima esperienza Peugeot è stata catastrofica...
Tutti quelli che ho conosciuto con varie Phedra, Ulysse, ecc. mi hanno confermato stessi problemi e spese annuali folli di manutenzione straordinaria per questo tipo di motore. Probabilmente chi non ne ha avuti, fa pochi km annui o non ammette la difettosità del modello 2.2 Hdi. Troppa elettronica 'stupida' fa solo danni e crea fastidi costosi.....non fa per me. Auguri
Tutti quelli che ho conosciuto con varie Phedra, Ulysse, ecc. mi hanno confermato stessi problemi e spese annuali folli di manutenzione straordinaria per questo tipo di motore. Probabilmente chi non ne ha avuti, fa pochi km annui o non ammette la difettosità del modello 2.2 Hdi. Troppa elettronica 'stupida' fa solo danni e crea fastidi costosi.....non fa per me. Auguri