Ciao, sono Maurizio, felice possessore con la mia famiglia di una 307 SW dal 2005.
Domani però perfezioneremo l'acquisto di una 5008 Allure con cambio robotizzato!!
Non vediamo l'ora che arrivi mercoledì p.v. per ritirarla!
Speriamo che la nuova leonessa ci dia tante soddisfazioni come la precedente!!
Vi farò sapere in seguito.
Ciao!
La 5008 l'abbiamo ritirata ieri sera: è più bella di quanto mi aspettassi.
I figli sono entusiasti (cosa molto importante) anche della facilità con cui si entra ad occupare i due posti in fondo.
La moglie si sta abituando al cambio robotizzato (molto pratico), ed io sono molto felice.
MaoMao ha scritto: sono entusiasti (cosa molto importante) anche della facilità con cui si entra ad occupare i due posti in fondo
Se ai tuoi figli faccio provare come si entra ai posti dietro della mia RCZ alla vostra 5008 gli fanno un monumento ahahahah!!!
Benvenuto sul forum!!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP