Ciao a tutti ragazzi/e e signori/ine, mi chiamo Luca, classe '92 e sono di Salerno, un vero e proprio neofita (e non poteva essere altrimenti) di Peugeot; la mia leoncina (Peugeot 208 1.6 92cv Allure 3P Blue Virtuel) è stata il mio regalo di questo natale 2012 (approfitto per citare un personaggio che io stimo dicendo: N'TO C**O AI MAYA! =P) lasciandomi entrare nel mondo Peugeot ^^ .
Vengo da un'esperienza british: la mia "ex" era una MG ZR 1.4 105cv del 2003, auto dalle grandi prestazioni con, ahimè, un bel po di lati negativi che mi ha regalato le prime emozioni, le prime paure e un'approccio alla guida abbastanza primitivo, e beh, come immaginabile, quando sono salito per la prima volta sulla mia leoncina (tanto desiderata fin dall'annuncio di Peugeot) ho capito che stavo per accedere ad un altro mondo (in realtà quando mi ci trovo dentro mi viene da chiedermi "ma è davvero mia?" XD), contentissimo, per lo stile stupendo che ha dentro e fuori, i consumi (vengo, come già detto, da un 1.4 105cv benzina aspirato, credo potete farvi un'idea della differenza abissale XD) e contento delle prestazioni, seppure ai primi chilometri, della mia stupenda piccina. Vi ho potuto conoscere perchè, quando ero in procinto di acquistarla, ho cercato un po di info in generale; oh, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per tutte le informazioni che ho potuto carpire e per quelle che ci scambieremo [-o< [-o< [-o< ; spero davvero di poter entrare a far parte di questa famiglia e di esservi utile in qualsiasi modo!
Beh... io mi sono presentato, ora presento

Fronte:

Retro:

Ledduzzi:

Popò e cerchi nel particolare:

Interni:

E popò "rivisitato" XD c'ho aggiunto un piccolo e discreto tocco mio che credo sia abbastanza gradevole, aspetto un giudizio ^^